Eventi

Greater Miami CVB e i suoi partner incontrano gli operatori italiani

Print Friendly, PDF & Email

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), l’organismo ufficiale con l’obiettivo di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches, riconferma di puntare strategicamente sul mercato italiano: anche quest’anno, infatti, rinnova l’appuntamento con la Miami Sales Mission, a cui parteciperanno numerosi partner, tra i più rinomati della destinazione.

La data di quest’anno è venerdì 13 dicembre, presso l’esclusiva location eventi Casa Lago Milano (via San Tomaso 6). L’evento avrà inizio alle ore 12.30, con un pranzo di networking in apertura, proseguendo poi con la presentazione della destinazione da parte di Greater Miami Convention & Visitors Bureau e con i workshop one-to-one con i partner. Sarà inoltre presente e disponibile a incontrare i media Jennifer Haz, Director of Media Relations per l’Europa di GMCVB, che presenterà alla stampa le ultime novità di Miami.

Meta per tutte le stagioni grazie al suo clima ideale 12 mesi l’anno, una scena ricettiva fervente e in continua evoluzione, chilometriche spiagge bianche, un vivace ambiente culturale, ristoranti di fama mondiale e un calendario sempre ricco di eventi: la Magic City è sempre un polo magnetico che ogni anno riesce ad attrarre turisti da ogni angolo del mondo, proponendo loro un’inesauribile offerta di servizi e forme di intrattenimento. È infatti in crescita il numero degli Overnight Visitors del 2018, con oltre 16,5 milioni e un +3.5% rispetto al 2017, confermando la forza di Miami come destinazione turistica.

Insieme a Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), parteciperanno all’incontro con gli operatori italiani la compagnia aerea American Airlines, le proprietà e i gruppi alberghieri Charles Group Hotels, Pestana Miami Beach, The Hotel South Beach, American Executive, Marseilles Hotel, Biltmore Hotel, National Hotel, Cadillac Hotel, la compagnia di Speedboat Tour Thriller Miami e la municipalità di Sunny Isles.