Innovazione Aerea

I principali clienti dell’area Asia-Pacifico concludono accordi per soluzioni di filiera Boeing

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Boeing ha annunciato accordi di filiera presso l’Airshow di Singapore con più compagnie aeree e operatori. Gli accordi consentiranno ai vettori dell’area Asia-Pacifico di sfruttare la catena di fornitura globale di Boeing per semplificare la manutenzione, la riparazione e le operazioni. I recenti accordi sui servizi della catena di fornitura includono: – All Nippon Airways, la più grande compagnia aerea del Giappone, ha esteso un accordo per i servizi di consumo e consumabili all’intera flotta. – Cathay Pacific, la compagnia aerea di casa di Hong Kong, ha rinnovato un accordo pluriennale per i servizi di consumo e materiali di consumo basandosi su una partnership di lunga data per la gestione dell’inventario dei pezzi di ricambio. – Evergreen Aviation Technologies Corporation (EGAT), un MRO con una partnership di lunga data tra EVA Air e General Electric, ha raggiunto un accordo pluriennale di pacchetti su misura.

L’accordo personalizzato fornisce una copertura completa delle parti dalla rete di centri di distribuzione globali di Boeing per supportare le operazioni di manutenzione, riparazione e revisione di EGAT a una serie di compagnie aeree globali nel suo portafoglio di servizi. – HAECO, un MRO leader, ha raggiunto un accordo ampliato per il supporto dei materiali di consumo e dei componenti di consumo per includere ulteriori soluzioni della catena di approvvigionamento. – Xiamen Airlines ha raggiunto un accordo triennale per un pacchetto di ricambi su misura per supportare l’intera flotta di velivoli Boeing Next Generation 737 e 787 Dreamliner. – KAEMS ha firmato un accordo con Boeing per la sua prima soluzione integrata di gestione dell’inventario per materiali di consumo e parti di materiali di consumo a supporto della loro crescente capacità di MRO. “Boeing si impegna a fornire ai nostri clienti il ​​supporto e i servizi necessari per migliorare le prestazioni degli aerei e semplificare le operazioni nei mercati dell’aviazione in più rapida crescita”, ha affermato Ted Colbert, presidente e CEO di Boeing Global Services.

“Siamo orgogliosi dei recenti accordi con i nostri partner nella regione Asia-Pacifico, che soddisfano la richiesta di soluzioni più integrate”. Questi accordi si concentrano su soluzioni materiali che offrono ai clienti un maggiore controllo delle scorte e una maggiore flessibilità logistica, facendo affidamento su Boeing per il supporto materiale. Boeing lavora con i clienti per identificare le loro priorità operative e costruire il pacchetto di parti su misura e servizi di consumo e di spesa che consentono alle compagnie aeree di concentrarsi sulle operazioni e non sulla gestione delle parti e dell’inventario. Boeing stima che il mercato dei servizi commerciali, compresa l’aviazione commerciale e l’aviazione generale, nella regione del sud-est asiatico raggiungerà i 3,4 miliardi di dollari nei prossimi 20 anni. Questa crescita è guidata dalla domanda di programmi di manutenzione personalizzabili e personale di manutenzione. La catena di approvvigionamento post-vendita di Boeing, una funzionalità chiave nel supportare un maggiore valore del ciclo di vita per i clienti, offre ai clienti un supporto per materiali flessibile e personalizzabile su misura per le loro esigenze.