Innovazione Aerea

Il Game Changer Award dell’Aviation Week Network a Boeing T-7A

Print Friendly, PDF & Email

Boeing T-7A Advanced Pilot Training System ha ricevuto il premio Game Changer dell’Aviation Week Network. Il programma è stato riconosciuto per il suo uso innovativo dell’ingegneria basata su modelli, consentendo al programma di passare da un concetto fermo a pilotare due getti rilevanti per la produzione entro 36 mesi.

“Fin dall’inizio, sapevamo che il nostro design avrebbe cambiato il modo in cui l’industria progetta, sviluppa e dimostra nuovi velivoli”, ha affermato Paul Niewald, direttore senior della Boeing e ingegnere capo del T-7. “Fin dall’inizio, abbiamo cercato di utilizzare il T-7 come un modo per cambiare il modo in cui gli aeromobili sono progettati e sviluppati in modo da poter offrire ai nostri clienti sistemi sicuri e pronti per la missione in modo più rapido ed economico rispetto al passato.”

Il premio è stato consegnato durante il programma annuale Awards Excellence Awards dell’Aviazione, un evento del settore che celebra i progressi nell’innovazione e nella tecnologia aerospaziale.