Compagnie Aeree

Il più grande torneo di golf amateur al mondo prende il via con Turkish Airlines

Print Friendly, PDF & Email

La tappa veneta della Turkish Airlines World Golf Cup, il torneo di golf corporate più grande del mondo, si svolgerà il 20 settembre 2019 all’Asolo Golf Club situato a Cavaso del Tomba, Treviso.

Il golf è così importante nella filosofia di Turkish Airlines che ai clienti è permesso trasportare gratuitamente le proprie mazze da golf e ai giocatori vengono offerti momenti indimenticabili con la Turkish Airlines World Golf Cup, giunta quest’anno alla settima edizione, e sponsorizzata da National Car Rental e SOCAR.

L’edizione dello scorso anno ha infranto ogni record, con 100 eventi di qualificazione in tutto il mondo e sempre in location prestigiose, come ad esempio le passate tappe dell’Open Championship al Royal Birkdale, della Ryder Cup al Gleneagles e al K Club di Dublino.

I vincitori hanno l’opportunità di partecipare alle Grand Finals in Turchia che consentono ai campioni delle finali di aggiudicarsi un posto al Turkish Airlines Pro-Am, dove i precedenti golfisti hanno giocato a fianco di Tiger Woods e di Rory McIlroy.

Mr. Ahmet Halid Kutluoglu, General Manager di Turkish Airlines Bologna e Pisa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di ritornare in Veneto con la TAWGC e con un nuovo gruppo di golfisti. Il nostro evento è diventato, nel corso degli ultimi 7 anni, uno dei momenti più importanti del calendario regionale. Siamo orgogliosi del fatto che questa competizione sia cresciuta di pari passo con il brand globale di Turkish Airlines. Buona fortuna a tutti i giocatori e  non vediamo l’ora di invitare il vincitore alle Grand Finals in Turchia”.

Mr. Ahmet Halid Kutluoglu ha poi aggiunto: “Turkish Airlines, che vola verso più Paesi di qualsiasi altra compagnia aerea, supporta alcuni tra gli sportivi e le organizzazioni di maggior successo al mondo, unendo culture e continenti. Oltre alla TAWGC, Turkish Airlines è il title sponsor della Turkish Airlines Euroleague, il più importante campionato di basket europeo, e si impegna nel sostenere le più importanti competizioni sportive di tutto il mondo”.