Compagnie Aeree

JAL, standard di sicurezza in aeroporto e in volo

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Per prevenire l’ulteriore diffusione di COVID-19 e garantire la tranquillità durante i viaggi, il gruppo JAL ha posto la massima priorità in termini di sicurezza e protezione per i propri clienti e dipendenti e implementerà ulteriori misure igieniche a partire da giugno. Evidenziando le ultime iniziative e richieste di JAL ai clienti Il gruppo JAL aumenterà i propri standard di sicurezza e igiene nei punti di contatto durante il viaggio, anche negli aeroporti e all’interno dell’aeromobile. > Per prevenire l’ulteriore diffusione dell’infezione, negli aeroporti verranno mostrati marcatori di distanza sociale, l’installazione di partizioni verrà ampliata, l’imbarco sfalsato sarà implementato (limite da 10 a 20 clienti) e i clienti dovranno indossare maschere facciali. > A tutti i clienti verrà ricordato di rispettare le linee guida per il bagaglio a mano e verrà richiesto di effettuare il check-in online prima del loro arrivo in aeroporto. > Per promuovere un’esperienza di viaggio senza stress, saranno offerti salviette antibatteriche ai clienti all’interno della cabina e aumenteranno le stazioni di igienizzazione facilmente accessibili negli aeroporti e nelle lounge. La politica avanzata di JAL per la sicurezza ALL’AEROPORTO Il gruppo JAL ha implementato le seguenti misure per garantire un ambiente di viaggio pulito e igienico ai propri clienti nei punti di contatto durante il viaggio: > Pulizia e disinfezione approfondite di contatori, attrezzature e macchine utilizzate da clienti e dipendenti. Inoltre, fornire ai clienti salviette antibatteriche ed espandere le stazioni di sanificazione. > Pulizia e disinfezione regolari e frequenti di aeromobili operanti su voli nazionali e internazionali. > Durante il volo, l’aria all’interno dell’aeromobile viene continuamente sostituita con aria esterna fresca e i filtri HEPA mantengono l’aria pulita.

AZIONI ADOTTATE DA JAL STAFF & CREW > Il personale dell’aeroporto e l’equipaggio di cabina indossano maschere e / o protezioni per consentire ai clienti di ricevere servizi in tutta tranquillità. > Al fine di mantenere una distanza di sicurezza, la compagnia aerea istituirà segnalini di guida all’aeroporto e nell’area di imbarco e l’imbarco sfalsato sarà implementato per circa 10-20 clienti alla volta. > Le partizioni sono installate nei banchi degli aeroporti.

RICHIESTA AI CLIENTI Per prevenire la diffusione di COVID-19 e garantire un’esperienza di viaggio sicura: 1) I clienti sono tenuti a monitorare le condizioni di salute prima del viaggio e dell’imbarco. In caso di malessere, si prega di contattare il medico. 2) I clienti sono invitati a collaborare durante i controlli di temperatura richiesti condotti dal personale dell’aeroporto e della compagnia aerea (l’implementazione di tali controlli varia a seconda dell’aeroporto). 3) I clienti sono tenuti ad indossare una maschera in aeroporto e in aereo. Si prega di notare che ai clienti che non indossano maschere per il viso e a coloro che non si sentono bene a causa della febbre può essere chiesto di astenersi dal prendere il volo. (Questo requisito esclude i bambini o per quelli con condizioni mediche.) 4) Ai clienti verrà ricordato di attenersi alle linee guida per il bagaglio a mano per evitare ritardi in aeroporto, anche durante l’imbarco e lo sbarco. Inoltre, i clienti dovranno effettuare il check-in online prima del loro arrivo in aeroporto.