Compagnie Aeree

La lettera del Ceo di Delta, Ed Bastian, ai clienti

Print Friendly, PDF & Email

Tre mesi fa, non avrei mai immaginato che il nostro mondo avrebbe dovuto affrontare tempi così instabili, ma sono fiducioso che riusciremo a prevalere grazie a te e alla gente di Delta. Per supportare te e le nostre comunità, stiamo trasportando forniture mediche a livello globale tramite voli cargo e operando voli di rimpatrio per riportare a casa te e i tuoi cari. Se sei un volontario medico, offriamo voli gratuiti per alcune regioni degli Stati Uniti che sono state significativamente influenzate da COVID-19 (coronavirus) per supportare i professionisti medici in prima linea. Man mano che prendiamo decisioni rapide a supporto della tua salute e sicurezza, ti terremo costantemente informato in modo da poter prendere le migliori decisioni di viaggio per te e la tua famiglia.

Rimaniamo impegnati a:

– Prenditi cura di te. La tua sicurezza è il nostro obiettivo principale e abbiamo intensificato i nostri sforzi per te durante questa pandemia. Il nostro nuovo livello di Delta clean non sarà riservato solo per i periodi di crisi: stiamo espandendo nuove pratiche a tutti i voli a partire dal 1 ° aprile. Ciò significa che avrai l’appannamento degli aeromobili domestici durante la notte, come abbiamo fatto a livello internazionale e la sanificazione di toccare aree come tavoli vassoio, schermi di intrattenimento, braccioli e tasche per lo schienale tramite la nostra ampia lista di controllo per la pulizia in tutti i viaggi. E se un aereo non supera il nostro controllo a campione prima di salire a bordo, i nostri team hanno il potere di trattenere il volo e richiamare l’equipaggio di pulizia. Stiamo anche riducendo al minimo i punti di contatto tra te e gli altri spostandoci temporaneamente al servizio di alimenti e bevande essenziali a bordo di tutti i voli nazionali e internazionali a corto raggio degli Stati Uniti e presso i nostri Delta Sky Clubs®, oltre a valutare gli adeguamenti ai voli internazionali a lungo raggio. Comprendiamo anche che hai momenti di vita significativi come lauree e matrimoni in questo periodo dell’anno e molti di questi piani sono in evoluzione. Come papà con tre figli grandi e uno ancora al liceo, sono in sintonia con te. Continuiamo a semplificare la modifica o la cancellazione dei voli senza costi tramite I miei viaggi su Delta.com.

– Prendersi cura della nostra gente. Le nostre persone sono il battito cardiaco della nostra attività e il motivo per cui molti di voi scelgono di volare con noi. Proteggere il proprio lavoro e la propria sicurezza è fondamentale in modo che possano continuare a fornirti grande cura. Più di 21.000 si sono offerti volontari per prendere assenze a breve termine e non retribuite mentre gestiamo un programma ridotto. Per contribuire a integrare le entrate durante le ferie, stiamo collaborando con diverse aziende per offrire opportunità di lavoro temporaneo. La tua sicurezza e la sicurezza dei nostri dipendenti continuano a essere il nostro obiettivo mentre puliamo e disinfettiamo le superfici nei nostri aeroporti, con particolare attenzione per i piloti, gli assistenti di volo e gli agenti di gate che interagiscono quotidianamente con te. Usiamo persino i nebulizzatori per pulire le posizioni delle nostre prenotazioni, sfruttando la tecnologia che utilizziamo per proteggerti e proteggere anche i nostri dipendenti.

– Proteggere il nostro futuro. Le misure che stiamo adottando per proteggere te, i nostri dipendenti e la nostra azienda si tradurranno in un’esperienza di volo diversa da quella che ti aspetti da Delta. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione poiché vengono implementate queste modifiche temporanee ai nostri servizi e servizi. Ci impegniamo a riportarli il più rapidamente possibile quando la crisi passa. Con i voli ridotti per il momento, sappiamo che i cambiamenti di orario ravvicinati possono essere difficili. Ti invitiamo a scaricare l’app Fly Delta e controllare lo stato del tuo volo prima di partire per l’aeroporto e apprezzare la tua pazienza mentre navighiamo insieme questo tempo senza precedenti.

Voglio aggiungere che siamo profondamente grati ai membri del Congresso, al Presidente e all’amministrazione per le misure che hanno adottato per fornire aiuti di emergenza ai dipendenti delle compagnie aeree a livello nazionale. Ciò include i fondi di assistenza sui salari per garantire che non vi siano furti o riduzioni involontarie delle tariffe sui salari nel nostro settore negli Stati Uniti per i prossimi sei mesi, momento in cui speriamo che il virus sia contenuto e la tua richiesta per i nostri servizi ritorni.

Nei prossimi giorni continueremo a muoverci velocemente e prendere decisioni che rafforzano il nostro futuro. Se stai ancora volando con noi, grazie. E se non sei ancora tornato con noi, ti ringraziamo per il tuo continuo supporto e non vediamo l’ora di servirti di nuovo quando sarà il momento. Per favore, abbi molta cura di te e dei tuoi cari: niente è più importante della tua salute e sicurezza.

Cordiali saluti,

Ed Bastian

Amministratore delegato