Compagnie Aeree

La lounge di Johannesburg di British Airways riceve un rinnovamento di prima classe

Print Friendly, PDF & Email

British Airways ha presentato la sua ultima ristrutturazione della lounge a Johannesburg come parte del suo investimento di £ 6,5 miliardi per i clienti.

Il salone, con sede in O.R. L’aeroporto internazionale di Tambo è stato sottoposto a importanti lavori di ristrutturazione con il nuovo spazio migliorato che è stato convertito in un ampio salone con una sala da pranzo boutique dedicata per i clienti First. Gli ospiti potranno godere di un caloroso benvenuto e di un luogo per rilassarsi o lavorare prima della loro partenza da Johannesburg a Londra Heathrow.

La lounge curata con cura segue un nuovo concetto di design per la compagnia aerea, che ha debuttato nel 2018 e presenta il meglio del design britannico e sudafricano, offrendo un aspetto lussuoso e contemporaneo.

La lounge di 880 metri quadrati può ospitare fino a 247 clienti e offre una moderna area bar nella hall per socializzare, una sala da pranzo in stile brasserie e spazi per uffici con ampie postazioni di lavoro con prese di corrente. Una tranquilla area salotto separata con un mix di eleganti poltrone e sedute per banchetti è disponibile per coloro che desiderano ricaricarsi prima del viaggio con riviste e giornali complementari.

Le aree suddivise in zone nella lounge consentiranno agli ospiti di scegliere in quale area desiderano rilassarsi a seconda del loro umore, con un sistema musicale e una playlist su misura. L’illuminazione è stata attentamente pianificata per zona e dimmerabile per riflettere l’ora del giorno.

Il nuovo bar della hall, illuminato da nuovissime luci d’illuminazione, è fornito di un allettante display di liquori, birre e bevande analcoliche insieme a una selezione di ottimi vini. Le nuove attrezzature per la cucina offrono un menu avanzato di opzioni calde e fredde tra cui curry di Cape Malay, insalate fresche di stagione, mezze, salumi locali e formaggi del fiume Indezi. First Boutique Dining offre un menu à la carte pre-volo attentamente curato dallo chef interno, integrato da un’ampia lista di vini.

Carolina Martinoli, direttore del marchio e della customer experience di British Airways, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare il prossimo passo nel nostro investimento significativo per i clienti con la riapertura della lounge di Johannesburg.

Ogni dettaglio è stato creato con cura e abbiamo creato uno spazio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti – sia che vogliano rilassarsi con un pasto caldo, lavorare in pace o sorseggiare un drink al bar della hall, il salone si sposterà verso il miglior inizio. ”

Quest’anno British Airways ha completato il rinnovamento della vendita First e Club nel Terminal 7 JFK di New York, insieme a miglioramenti dell’esperienza del cliente al momento del check-in, attualmente in corso. Un nuovissimo salone moderno è stato inaugurato anche a San Francisco, si tratta di 665 metri quadrati con una fantastica vista sulla pista. Ulteriori investimenti sono previsti con una nuova lounge British Airways a Ginevra, che dovrebbe essere aperto anche nel 2019.

La rinnovata lounge di Johannesburg arriva mentre la compagnia aerea sta investendo 6,5 miliardi di sterline per i suoi clienti in cinque anni, compresa la migliore qualità Wi-Fi e potenza in ogni sedile dell’aeromobile, equipaggiando 128 aeromobili a lungo raggio con nuovi interni e prendendo in consegna 72 nuovi aeromobili. Quest’anno la compagnia aerea ha anche presentato la sua Suite Club, un nuovo posto di classe business con accesso diretto al corridoio.