Curiosità

La Tunisia si sta preparando per la sua ripresa turistica

Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito della preparazione per la ripresa dell’attività nel settore turistico in Tunisia dopo la pandemia di Covid-19, il Ministero del Turismo e dell’Artigianato lancia, ad oggi, un video promozionale che ripercorre il viaggio del cliente dal suo arrivo alla frontiera fino alla sua partenza.

Il mondo sta gradualmente uscendo dal suo torpore e il desiderio di fuga ed esotismo è sentito più che mai; ecco che la Tunisia è lì per dare il benvenuto e ha predisposto un programma per la sicurezza sanitaria e il benessere dei visitatori, questo video esplicativo, realizzato dall’Ente nazionale del turismo tunisino, illustra le misure igieniche e il distanziamento adottati nell’ambito del protocollo tunisino sulla salute del turismo «Ready and Safe».

Questo protocollo, stabilito in conformità con le raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità e le linee guida della sicurezza sanitaria nazionale, è oggi adottato da tutti coloro che sono professionalmente interessati e coinvolti nel settore del turismo in Tunisia.
Abbiamo già predisposto le misure necessarie per assicurare il vostro arrivo nelle migliori condizioni.

All’aeroporto, sull’autobus, in hotel, nei ristoranti e durante le visite guidate, le nuove misure sanitarie imposte sono applicate perfettamente in questa ricostruzione del percorso.
Ugualmente per la piscina e la spiaggia dove l’ospite avrà uno spazio inaspettato solo per sé; guardiamo il lato positivo!

La Tunisia, terra accogliente a misura d’uomo, farà di tutto per rendere il soggiorno il più piacevole e sicuro possibile con ricordi duraturi.