Compagnie Aeree

Lancio di Air Malta Holidays

Print Friendly, PDF & Email

Nei giorni scorsi ha preso il via “Air Malta Holidays”, il nuovo programma inbound per le vacanze, lanciato dalla compagnia aerea. Il portale dedicato, www.airmaltaholidays.com, ha creato uno sportello unico a disposizione del pubblico che abbina i voli Air Malta ai migliori hotel a Malta e ai trasferimenti aeroportuali, a prezzi eccezionali.

“Come ‘compagnia aerea delle isole maltesi’, siamo decisi a promuovere i viaggi in entrata. Ogni anno facciamo volare oltre due milioni di clienti, la maggior parte dei quali sono turisti in visita. Iniziare a offrire pacchetti vacanze è stata un’evoluzione naturale di questo percorso”, ha commentato il presidente di Air Malta, il dott. Charles Mangion, durante una conferenza stampa dedicata al lancio di questa iniziativa.

“Negli ultimi anni, l’innovazione tecnologica ha aperto opportunità che ci consentono di offrire pacchetti vacanze completi. L’esperienza del cliente è migliorata, e oggi i nostri passeggeri possono ‘comporre’ il loro pacchetto di viaggio”, ha aggiunto Clifford Chetcuti, CEO di Air Malta.

Paul Sies, direttore commerciale di Air Malta, ha spiegato che il sitooffrirà pacchetti di viaggio con un ottimo rapporto qualità-prezzo, più convenienti rispetto all’acquisto separato di voli e alloggi. “Si tratta di un primo passo che ci consentirà di entrare nel mercato dei pacchetti vacanza, dopo un’assenza durata parecchi anni. Il sito offre attualmente voli su tutte le rotte di Air Malta dal Regno Unito, dall’Italia, dalla Germania e dalla Francia. Presto, verranno inseriti altri mercati”, ha aggiunto Sies.

“Lanceremo inoltre i portali Air Malta Events e Air Malta Conferences. Si tratta di nuovi sistemi online rivolti agli organizzatori di eventi e conferenze a Malta che desiderano attirare turisti stranieri ai loro eventi e conferenze. L’operazione continuerà a promuovere i viaggi verso le Isole Maltesi con un buon rapporto qualità-prezzo”, ha affermato il direttore commerciale di Air Malta.