Curiosità

Londra, 6 consigli per il tuo viaggio da Visit Britain

Print Friendly, PDF & Email

San Valentino si avvicina ed è solo una delle scuse che hai per prenotare qualche giorno di relax in Gran Bretagna. Per tutti i single, nessun problema. Londra è la città perfetta dove conoscere gente e dedicarsi ad arte e cultura.

48 ore sulla costa della Cornovaglia

Un tempo caratterizzata da insenature utilizzate dai contrabbandieri, la Cornovaglia costiera è ora sinonimo di spiagge meravigliose, surf di livello mondiale, pesce fresco e porti pittoreschi.

Musei gratuiti a Londra

Non c’è limite alla varietà di musei e gallerie che puoi trovare a Londra. Eccoti una lista dei migliori musei gratuiti da visitare almeno una volta nella vita. La soluzione perfetta per i giorni freddi e piovosi!

I luoghi di Virginia Woolf in Gran Bretagna

Fare un viaggio in Inghilterra che abbia la vita e i romanzi di Virginia Woolf come ispirazione è possibile e altamente consigliabile. Partendo da Londra, si può arrivare fino alla Cornovaglia, passando per diverse località del sud dell’Inghilterra, compresa la mitica Isola di Wight.

Il Giardino perduto di Heligan, Cornovaglia

Esplora la selvaggia e meravigliosa terra di Heligan, l’incredibile “giardino segreto” Britannico andato perduto e riscoperto nel 1990 per poi essere riportato al suo splendore Vittoriano.

Sherlock Holmes Tour a piedi in giro per Londra

Hai letto i romanzi, visto i film e memorizzato i racconti? Cogli l’occasione per vedere di persona i luoghi legati alle storie di Sherlock Holmes e i luoghi che hanno ispirato Sir Arthur Conan Doyle.

The Making of Harry Potter- Warner Bros Studio

Un affascinante tour dietro le quinte dei film di Harry Potter, incluso un autobus di ritorno da Londra.