Curiosità

Nell’Atollo di Dhaalu debutta a dicembre Kandima Maldives

Print Friendly, PDF & Email

 

 DESTINAZIONI  E’ il primo Lifestyle Resort delle Maldive che ambisce regalare ai propri ospiti, oltre che una semplice vacanza al mare, un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. Lo stile è contemporaneo, ma rispecchia tutta l’influenza dello stile maldiviano, pur mantenendo una propria espressione moderna, inedita, frizzante e briosa. Si chiama Kandima Maldives, è stato realizzato su una rigogliosa isola tropicale nell’Atollo di Dhaalu e intende offrire agli ospiti un nuovo e innovativo concetto di vacanza alle Maldive. Si parte a dicembre 2016.

 

La proposta del Resort è tutt’altro che comune ed è stata concepita per soddisfare diverse tipologie di pubblico di tutte le età. Ideale per coppie, viaggi di nozze, gruppi di amici, o ancora per coloro che sono alla ricerca di relax, benessere e avventura, a chi desidera cogliere il lato sportivo della vacanza o, semplicemente trascorrere spensierati momenti in compagnia della propria famiglia.

 

Questa nuovissima struttura a quattro stelle sorge a 30 minuti di volo dall’aeroporto internazionale di Malé all’aeroporto nazionale in Dhaalu Atoll, seguiti da un trasferimento in barca veloce di circa 20 minuti per l’isola. L’isola è lunga circa 3 km, e il resort è il primo a detenere la più grande piscina alle Maldive con una lunghezza di 100 metri.

 

 

“Kandima Maldives – spiegano dalla società che lo ha realizzato, prima proprietà del gruppo Hotels & Resorts Pulse – intende offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo, rendendo ogni soggiorno senza eguali. Al rientro dalle vacanze, gli ospiti potranno beneficiare di una continua provvidenziale sensazione di positiva eccitazione, ispirazione, relax e soprattutto di generale felicità”.

 

La struttura dispone della più lunga piscina delle Maldive e tra le altre dotazioni a disposizione, propone campi da tennis, uno studio d’arte, scuola di biologia marina, kids club, sala giochi, biblioteca, palestra, studio di yoga e una Spa. L’offerta di attività ludiche e sportive è infinita, così da poter allietare tutti i clienti: una vasta scelta di sport acquatici, immersioni o snorkeling vicino alla barriera corallina, yoga, Zumba, biciclette, beach volley, bocce, lezioni d’arte manuale e tanto altro ancora. Inoltre, l’isola offre la più grande selezione di aree conviviali di tutto l’arcipelago, con una incredibile scelta tra dieci deliziosi ristoranti e bar, tutti con menù unici e individuali, che spaziano tra le diverse specialità gastronomiche del mondo: dalla cucina cinese e giapponese a quella tipica delle Maldive fino alle proposte del Mediterraneo.

 

Kandima Maldives è la prima proprietà del gruppo Hotels & Resorts Pulse. Costituita nel 2015, Pulse Hotels & Resorts diretta da Sanjay Maniku e Mohamed Khaleel, è di proprietà di Deep Blue Private Limited, società di investimenti, specializzata nello sviluppo di resort e altre attività collaterali nel turismo alle Maldive. Fondata nel 2005, con una comprovata esperienza nella realizzazione di progetti di sviluppo innovativi e complessi alle Maldive, Deep Blue Private Limited vanta decenni di esperienza, competenza, idee, valori affermati e una solida base finanziaria per Pulse Hotels & Resorts.

Che la preferenza sia tropicale o tradizionale, Kandima ha tutti i requisiti per soddisfare i palati più differenti. Il Resort offre 274 unità tra Studio e Ville, dal design elegante, suddivise in undici diverse categorie, tutte dotate di una terrazza privata con vista sul meraviglioso paesaggio tropicale che le circonda. Dislocati in diversi punti, lungo i tre chilometri dell’isola, gli studio e le ville rappresentano la sistemazione ideale sia per coppie in viaggio di nozze in cerca di privacy, sia per famiglie in attività.

 

Le categoria includono:
• Beach & Sky Studio: Una villa a due piani dove gli ospiti possono scegliere tra Sky o Beach Studio. 138 unità in totale, situate lungo la spiaggia principale, tutte con terrazza o balcone privato
• Family Sky Studio: 6 Sky Studio comunicanti con soggiorno separato. I Family Sky Studio possono ospitare fino a 8 persone
• Beach Villa con Jacuzzi: 30 spaziose ville sulla spiaggia, tutte con terrazza privata, vasca idromassaggio, e naturalmente una meravigliosa vista sull’Oceano Indiano
• Beach Pool Villa: 20 splendide ville sulla spiaggia, tutte con la propria piscina privata, vasca idromassaggio e terrazza privata
• Aqua Villa: 30 eleganti ville Overwater con terrazza privata che offre infiniti panorami mozzafiato sull’Oceano Indiano
• Aqua Villa con Jacuzzi: 30 eleganti e spaziose ville Overwater con terrazza privata e vasca idromassaggio
• Aqua Pool Villa: 20 splendide ville sull’acqua, tutte con propria terrazza privata, piscina, e, naturalmente, vista sull’Oceano infinito.

Pulse Hotels & Resorts ha nominato Grant Jefferies quale direttore generale di Kandima Maldives. Grant è figura internazionale di comprovate capacità professionali acquisite presso una famiglia votata all’ospitalità alberghiera, proprietaria di hotel nel sud-est del Queensland in Australia. La sua passione per l’industria turistica, lo ha condotto ad una carriera impressionante sviluppata attraverso il Pacifico, Stati Uniti, Europa e Sud-Est Asiatico.

Fonte: turismo italia news