Compagnie Aeree

Privilege Club di Qatar Airways: estensione per 12 mesi

Print Friendly, PDF & Email

Il programma fedeltà di Qatar Airways, Privilege Club, premia ulteriormente i propri soci estendendo lo status di livello di membership per 12 mesi, su tutte le adesioni che scadono entro il 31 gennaio 2021. I membri possono mantenere i loro attuali vantaggi di livello, come gli upgrade, lo Shop & Pay con le Qmiles, il bagaglio extra, l’accesso alle lounge e altro ancora, per un anno.

Il Privilege Club di Qatar Airways ha recentemente annunciato un’offerta di estensione di livello fino a sei mesi ma ha raddoppiato questa iniziativa fino a un anno, in riconoscimento del fatto che i suoi soci continuano a risentire delle restrizioni di viaggio e delle riduzioni dei voli a causa dell’emergenza COVID-19 (coronavirus).

Inoltre, i membri Gold e Platinum possono ora godere dei loro Qcredits più a lungo, in quanto rimarranno validi per due anni, a condizione che il livello venga mantenuto. I Qcredits per i livelli Gold e Platinum possono essere spesi per upgrade, bagaglio extra e accesso alle lounge. In seguito al feedback dei soci, il Privilege Club ha anche aggiornato la propria politica per fornire maggiore flessibilità ai membri con Qcredits, rendendoli rimborsabili.

Simon Talling-Smith, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato ha dichiarato: “Qatar Airways, è consapevole che le persone in viaggio in questo momento sono quelle che stanno cercando di tornare a casa dalle loro famiglie, e che la maggior parte dei viaggi d’affari e di piacere sono rinviati o cancellati. Con l’aumento delle restrizioni di viaggio, vogliamo rassicurare i membri del Privilege Club che non perderanno lo status che hanno guadagnato. Poiché tali restrizioni sono al di fuori del nostro controllo come compagnia aerea, stiamo premiando la fedeltà che i nostri soci ci hanno dimostrato, offrendo l’estensione della loro iscrizione di livello e i benefici derivanti per 12 mesi”.

Inoltre, per la sicurezza dei membri e dei dipendenti e come misura precauzionale adottata dallo Stato del Qatar per limitare la diffusione di COVID-19, il Privilege Club Service Center situato presso l’Oryx Galleria Doha sarà chiuso fino a nuovo avviso. I soci sono invitati a scaricare e utilizzare l’applicazione mobile di Qatar Airways, che fornisce un comodo accesso al proprio conto in movimento, per qualsiasi domanda relativa al Privilege Club. Per ulteriore assistenza, è possibile chiamare la linea dedicata del Privilege Club al numero +974 4023 0023.

Qatar Airways ha recentemente lanciato una nuova policy commerciale per consentire a tutti i passeggeri massima flessibilità per modificare i piani di viaggio fino a tre giorni prima della partenza per i voli prenotati fino al 30 settembre 2020. Questa flessibilità consente ai passeggeri di modificare gratuitamente i loro piani di viaggio modificando le date della loro prenotazione o scambiando il biglietto con un voucher di viaggio valido per un anno. Il voucher di viaggio sarà pari al valore del biglietto non utilizzato – più un ulteriore 10%, escluse le imposte di legge. Questa politica include i voli premio. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito qatarairways.com/travelwithconfidence.

Il Privilege Club di Qatar Airways ha recentemente annunciato ulteriori vantaggi per i soci Silver, Gold e Platinum, con posti preferenziali garantiti gratuitamente per i livelli Gold o Platinum o con uno sconto del 25% per i membri Silver.

Il Privilege Club è stato lanciato nel 2000 come forma di apprezzamento per i passeggeri fedeli di Qatar Airways, offrendo loro l’opportunità di guadagnare Qmiles quando viaggiano con Qatar Airways, con le compagnie aeree oneworld® o con uno qualsiasi dei partner delle compagnie aeree. Le miglia, Qmiles, vengono assegnate in base alla classe di prenotazione acquistata e possono essere riscattate per una serie di vantaggi e premi, tra cui voli premio, upgrade o bagaglio extra su Qatar Airways. Da allora Qmiles è servito come un altro comodo mezzo di pagamento presso i pluripremiati punti vendita Qatar Duty Free, situati sia nella sala partenze che in quella arrivi dell’Hamad International Airport, e presso l’Oryx Galleria di Doha.

Il Privilege Club offre quattro livelli di membership – Burgundy, Silver, Gold e Platinum – ognuno con i propri vantaggi esclusivi per i soci. Per aderire, è possibile visitare il sito https://www.qatarairways.com/en/Privilege-Club/join-now.html.