Compagnie Aeree

Pronte al lancio le 3 nuove rotte TAP Air Portugal per gli USA

Print Friendly, PDF & Email

Al via il nuovo collegamento Lisbona-San Francisco, una delle tre destinazioni americane verso cui TAP Air Portugal inizierà a volare da questo mese. La nuova rotta rafforza e consolida le scelte strategiche del vettore nel mercato statunitense, estendendo ora la propria portata anche alla costa occidentale degli Stati Uniti e, in particolare, in California.

La nuova tratta Lisbona-San Francisco sarà servita con cinque voli a settimana – il lunedì, martedì, giovedì, sabato e la domenica – con partenze da Lisbona alle 10:00 e arrivo a San Francisco alle 14:20, ora locale. Nella direzione opposta, la partenza è alle 16:10, arrivando a Lisbona alle 11:20 del giorno successivo.

L’1 giugno TAP ha inaugurato i collegamenti verso Chicago mentre, dal 16 giugno, inizierà a operare anche tra Lisbona e Washington. TAP quadruplica così il numero di destinazioni offerte in Nord America – rispetto al 2015, quando aveva al suo attivo i voli per Newark e Miami – offrendo così da quest’anno un totale di 8 destinazioni: Boston, Toronto, New York / JFK e ora anche Chicago, San Francisco e Washington DC si sono aggiunte alle destinazioni già attive di Newark e Miami.

Il lancio di queste nuove rotte verso gli Stati Uniti evidenzia quanto gli ambiziosi piani di TAP volti alla modernizzazione, alla crescita, alla diversificazione e all’espansione siano stati raggiunti e consolidati. Una TAP molto più forte, che è già una realtà“, ha dichiarato Antonoaldo Neves, CEO di TAP Air Portugal.