Compagnie Aeree

Record di visite sul sito di Ryanair per la cyber week

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair, la compagnia aerea No 1 in Italia e in Europa, ha comunicato oggi (5 dicembre) i dati da record sulle visite e sulle prenotazioni durante la sua “Cyber Week” di 10 giorni, con oltre 29 milioni di visite in totale sul sito – più traffico di quello che il sito dei supermercati Tesco registra in un mese, più di quello che il Chelsea FC ottiene in 6 mesi e più di quello raccolto dall’Inter FC in un anno.

Il Cyber Monday (2 dicembre) ha registrato visite e prenotazioni record, con il maggior numero di visite giornaliere non solo rispetto ai 10 giorni consecutivi di fantastiche offerte “Cyber Week” sul sito Ryanair.com ma di tutti i tempi, battendo il record precedente registrato lo scorso anno – con oltre 6 milioni di visite sul sito Ryanair.com.

Ryanair ha festeggiato mettendo in vendita posti a partire da soli 9,99 Euro per i viaggi a gennaio, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di questa sera (ovvero le 23:59 di giovedì).

Kenny Jacobs di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare le visite da record durante la nostra “Cyber Week” con oltre 29 milioni di visite in totale. Il Cyber Monday, 2 dicembre, è stato il più attivo di sempre per le prenotazioni, con oltre 6 milioni di visite al sito web Ryanair, una cifra che supera la popolazione di Danimarca, Irlanda o Norvegia.

Queste visite e prenotazioni da record riflettono la continua richiesta di tariffe economiche, emissioni più basse e una scelta ancora maggiore di destinazioni disponibili. Per festeggiare, abbiamo messo in vendita posti sulla nostra rete europea con tariffe a partire da soli 9,99 Euro, per viaggiare a gennaio.

Questa è l’ultima possibilità di acquistare un viaggio ad un prezzo conveniente, infatti queste tariffe incredibilmente basse devono essere prenotate entro la mezzanotte di questa sera, quindi suggeriamo ai clienti di accedere al sito web Ryanair.com per evitare di perderle”.