Compagnie Aeree

Ryanair lancia 3 nuove rotte italiane verso la Grecia per l’Estate 2020

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair ha annunciato il 27 gennaio 3 nuove rotte italiane per la Grecia, con una nuova rotta da Milano Bergamo a Santorini a partire da maggio 2020, operata con un servizio settimanale, e 2 nuove rotte da Napoli a Corfù e Mykonos a partire da luglio 2020, rispettivamente con frequenza bisettimanale e settimanale.

Queste nuove rotte fanno parte della programmazione estiva italiana di Ryanair, con oltre 500 rotte in totale, che raggiungerà 43,2 milioni di clienti p.a. e supporta oltre 32.400 posti di lavoro nei 29 aeroporti italiani di Ryanair.

I passeggeri in partenza dall’Italia possono ora prenotare le loro vacanze estive in Grecia fino ad ottobre 2020, viaggiando con le tariffe più basse e con la compagnia aerea più pulita ed ecosostenibile in Europa, date le emissioni di CO2  più basse di tutte.

 

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare 3 nuove rotte da Milano Bergamo a Santorini e da Napoli a Corfù e Mykonos, come parte della nostra programmazione per l’estate 2020. La programmazione  per l’estate 2020 di Ryanair con oltre 500 rotte prevede 43,2 milioni di clienti p.a. e supporta oltre 32.400 posti di lavoro nei nostri 29 aeroporti italiani. 

I clienti italiani ed i visitatori possono ora prenotare offerte speciali lowcost con la compagnia aerea più ecosostenibile e pulita, fino alla fine di ottobre 2020. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale sul nostro network europeo a partire da soli 14,99 Euro, per viaggiare a partire da oggi fino alla fine di marzo, valida per prenotazioni entro mercoledi 29 gennaio. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.