Curiosità

Ryanair rivela la top 10 delle location in Ruropa per una proposta di matrimonio

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha svelato oggi (11 febbraio) che The London Eye è la location più popolare in tutt’Europa per una proposta di matrimonio. L’iconica ruota panoramica con vista a 360 gradi sulla capitale del Regno Unito, è in cima alla lista delle “Top 10 location più famose per proposte di matrimonio in Europa” – votata da oltre 5.000 clienti Ryanair in previsione del giorno di San Valentino.

Il balcone di Giulietta a Verona, ambientazione iconica del capolavoro di Shakespeare, ha conquistato il 2° posto; mentre la Plaza De España a Siviglia, dove sono stati girati film quali Star Wars e Lawrence d’Arabia, ha ottenuto il 3° posto nella lista dei luoghi più famosi d’Europa per la promessa. L’elenco presenta alcuni classici, quali la Torre Eiffel e Piazza di Spagna a Roma, ma anche alcuni luoghi inediti ed emergenti come il Castello di Schwerin in Germania ed il Ponte Carlo a Praga.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con sconti fino al 30% su oltre 150.000 posti, per viaggiare da oggi fino alla fine di maggio, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì (13 febbraio), solo sul sito Ryanair.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

Con l’avvicinarsi di San Valentino, abbiamo chiesto ai nostri clienti di scegliere la location più romantica per la proposta di matrimonio in Europa e siamo lieti di confermare il London Eye come la location di riferimento! La nostra lista dei 10 spot di proposte più popolari comprende castelli, scogliere e persino alcuni classici, quindi c’è molta ispirazione per una fuga romantica nel “weekend più romantico dell’anno!” 

Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con sconti del 20% su oltre 150.000 posti, per viaggiare fino alla fine di maggio, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì (13 febbraio). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.