Bandi di Gara

S.A.C., bando di gara per servizi di architettura e ingegneria

Print Friendly, PDF & Email

La S.A.C., Società Aeroporto Catania S.p.A., ha pubblicato ieri un bando di gara per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria. Il bando è consultabile cliccando qui.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, compresa la redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento ex c. 3 art. 24 D.P.R. 207/10 s.m.i. in allegato al progetto definitivo, nonché la direzione lavori, misura, assistenza di cantiere, contabilità, e assistenza al collaudo, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione.

L’importo complessivo relativo ai servizi in oggetto, comprensivo degli oneri di sicurezza pari a € 0,00 è stimato in euro 16.400.000, 00 al netto dell’IVA.

Le prestazioni avranno la durata prevista per la progettazione preliminare e definitiva in relazione alla tipologia di incarico; le altre prestazioni avranno la durata prevista per l’appalto dei Lavori. Durata massima prevedibile di anni 6 (sei).