Aero Club

Seminario istruttori all’Aero Club di Rieti

Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso domenica 1° dicembre il seminario Istruttori organizzato dall’Aeroclub di Rieti, che ha visto la partecipazione nutrita di Istruttori provenienti da ogni parte d’Italia e tantissimi soci che hanno partecipato come auditori.

Nelle 13 ore di svolgimento del corso sono stati trattati argomentazioni proprie della vita e della non facile professione dell’Istruttore con approfondimenti tematici che hanno messo in evidenza quanto sia necessario effettuare aggiornamenti e scambi di opinioni, dettati dall’evoluzione temporale e dinamica del volo, dei mezzi utilizzati, nonché delle normative che sempre più si adeguano alle nostre realtà al nuovo modo di volare e di far sicurezza.
“Ai relatori vanno i nostri più sentiti ringraziamenti che con chiarezza e semplicità hanno catturato la nostra  vera attenzione”, fa sapere l’Aeroclub Rieti.
Relatori: Il Prof. Com.te Renato RICCI del Dip. Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell’Università Politecnica delle Marche, Com.te FE Stefano BIANCHETTI, Com.te Ing. Antonio FIORDELLI e Com.te Dott. FI Fabio Saverio FRANCESCHINI.