Eventi

Singapore – Eventi e appuntamenti per novembre e dicembre

Print Friendly, PDF & Email
Socialisers
Marina Bay Singapore Countdown 
Per chi è alla ricerca di un posto speciale dove celebrare l’arrivo del nuovo anno, Singapore propone il Marina Bay Countdown, un conto alla rovescia epico segnerà l’arrivo del 2020 con spettacoli pirotecnici sull’iconico sfondo dello skyline della città. Una grande festa con musica, proiezioni di luce, spettacoli itineranti, DJ, food festival e bazar.
www.marinabaycountdown.sg
Collectors
Christmas on a Great Street
Anche quest’anno il Natale a Singapore sarà davvero magico grazie alle spettacolari illuminazioni che si potranno ammirare lungo Orchard Road, la via principale dello shopping, dal 16 novembre 2019 al 1° gennaio 2020. Un’atmosfera unica e coinvolgente creata da decorazioni suggestive, temporary shop dove fare shopping e dal villaggio di Natale ricco di giostre, spettacoli e tanti intrattenimenti per tutti i gusti.
www.orchardroad.org/christmas
Foodies
Street Art and Food Tour by Wok ‘n’ Stroll 
Il tour completo di Street Art e Food di Wok ‘n’ Stroll porta i visitatori lungo le strade di Singapore per immergersi nella cultura e nella gastronomia della Città-Stato. In circa tre ore, questo tour offre degustazioni di diversi piatti di street food e allo stesso tempo, porta alla scoperta della stupenda street art di Singapore, si potranno infatti ammirare i graffiti che animano le strade della città.
www.woknstroll.com.sg
Action seekers
Benvenuti allo Zovb Singapore
A Singapore non c’è mai fine al divertimento! Per chi ama unire il brivido dell’adrenalina al divertimento può lasciarsi sedurre dalla magia delle sfere presso lo ZOVB Singapore
e godersi così tutto il piacere di fluttuare nell’aria. Su terra o su acqua, questa attrazione è perfetta per l’intrattenimento di grandi e piccini, gruppi di amici o colleghi di lavoro.
I più coraggiosi potranno non solo rotolare lungo dolci pendii, ma avranno l’occasione di partecipare anche a emozionanti partite Human Bowling Games o Bubble Soccer.
https://zovbsg.com/
Explorers
C3 Anime Festival Asia Singapore
Ogni anno, l’Anime Festival Asia attira migliaia di cosplayer da tutto il mondo. Dal 29 novembre al 1° dicembre Singapore sarà invasa da appassionati di anime e manga, collezionisti alla ricerca di pezzi rari e tantissimi espositori. Al Festival parteciperanno anche personaggi del mondo delle anime e i fan potranno ad esempio cantare le proprie sigle preferite accompagnati dai cantanti originali che li affiancheranno sul palco.
www.animefestival.asia
Culture shapers
Joo Chiat/Katong
Per immergersi completamente nella cultura singaporiana non può mancare una passeggiata attraverso le strade di Joo Chiat / Katong. Il quartiere Peranakan è uno dei quartieri più vivaci di Singapore ricco di caffè alla moda, negozi tradizionali e composto dalle coloratissime case, un mix inebriante di tradizionale e moderno.11