Compagnie Aeree

Sky Express annuncia accordo interline con Cyprus Airways

Print Friendly, PDF & Email

Sky Express ha firmato un accordo interline con Cyprus Airways, rafforzando così la cooperazione commerciale tra Cipro e le isole greche. Ciò consentirà ai passeggeri collegamenti più facili tra le destinazioni della compagnia aerea con sede a Cipro e la Grecia e quindi i passeggeri, grazie alla partnership con Sky Express, potranno godere di maggiori opportunità di viaggio.

Più specificamente, i passeggeri di Cyprus Airways possono ora continuare il loro viaggio da Larnaca ad Atene o Salonicco verso 29 aeroporti in Grecia e isole greche con voli Sky Express. Il nuovo accordo consente ai passeggeri di sfruttare la rete di Sky Express con una singola prenotazione e un solo biglietto, collegando Larnaca via Atene o Salonicco con 29 destinazioni nazionali gestite da Sky Express.

I passeggeri possono prenotare il viaggio di andata e ritorno solo tramite gli agenti che collaborano con Cyprus Airways. Vale a dire, destinazioni da Atene ad Astypalea, Santorini, Syros, Mykonos, Heraklion, Zante, Paros, Karpathos, Ikaria, Kithira, Skiathos, Chios, Milos, Naxos, Corfu, Kos, Cefalonia, Alexandroupoli, Mitilene, Samos, Lemnos, Ioannina, Chania, Kalymnos. Destinazioni da Salonicco a Corfù, Chio, Samo, Mitilene, Skyros.

Yannis Lidakis, direttore commerciale di Sky Express, ha dichiarato: “Il nuovo accordo interline con Cyprus Airways è un fattore chiave per la continua crescita del trasporto aereo, non solo per massimizzare i benefici del trasporto aereo, ma anche per sfruttare la nostra rete di rotte. Promuovere collaborazioni con compagnie aeree strategiche come Cyprus Airways è di fondamentale importanza, non solo per l’economia greca, ma anche per il suo contributo allo sviluppo del turismo sostenibile. Per questo motivo, Sky Express ha incorporato gli Accordi Interline nei suoi obiettivi strategici, già dal suo primo giorno di attività ”.

“Consideriamo la nostra partnership con Sky Express un punto di riferimento per la strategia di Cyprus Airways volta a diversificare i nostri servizi con l’obiettivo di offrire ai nostri passeggeri maggiori opportunità di viaggio. Ciò che rende importante questa collaborazione è il fatto che colleghiamo agevolmente Cipro con altri 29 aeroporti in Grecia e nelle isole greche attraverso Atene e Salonicco con un’unica pratica” ha dichiarato Natalia Popova, Chief Commercial Officer di Cyprus Airways.