Curiosità

Stanchi delle solite vacanze natalizie? Ecco la Gran Bretagna

Print Friendly, PDF & Email

Siamo entrati nel periodo più magico dell’anno e la Gran Bretagna è pronta per stupirvi con i suoi mercatini inondati di mulled wine e biscottini allo zenzero, paesini fiabeschi illuminati in ogni angolo e attività che vi lasceranno a bocca aperta.

 

Una giornata dedicata al Natale a Londra

Dalle ultime settimane di novembre Londra si trasforma in un paradiso natalizio capace di sedurre anche il più indifferente degli “Scrooge”. Non perdere le perle che questa città ha da offrire in questo periodo dell’anno!

 

Un itinerario di 4 giorni nel nome di The Crown

Se sei un fan di The Crown, puoi dare vita ai tuoi sogni con questo itinerario di quattro giorni che ti porterà sulle location delle riprese e ad esplorare i classici hotspot reali in Gran Bretagna.

 

Scopri la Great West Way

La Great West Way è un percorso turistico lungo 200 km che collega Londra a Bristol. Ci sono molti luoghi e attrazioni turistiche interessanti allineate lungo il percorso.

 

Torre di Londra
La Torre di Londra offre una visione affascinante del ricco e complesso patrimonio di Londra. Risparmia il 25% con il biglietto famiglia.

 

Crociera turistica sul Tamigi
Ammira i paesaggi di fama mondiale di Londra dal punto panoramico più bello della città: Il Tamigi.

 

Madame Tussauds-Museo delle cere

Dalle star del cinema alle icone storiche, leader mondiali Madame Tussauds presenta oltre trecento figure di cera sparse in 14 zone interattive.