Eventi

Summer Sizzle BVI 2019: le Isole Vergini Britanniche sempre più alla moda

Print Friendly, PDF & Email

I riflettori della moda illuminano nuovamente le Isole Vergini Britanniche, in occasione dell’undicesima edizione del festival Summer Sizzle BVI, che si terrà da oggi a lunedì 29 luglio 2019.

Lo spettacolare evento di moda e lifestyle sarà presentato da Claire Sulmers, fondatrice del blog Fashionbombdaily.com e fashion influencer da oltre 2,4 milioni di follower, inclusa da Forbes tra i blogger in più rapida crescita.

Summer Sizzle BVI è l’evento più esclusivo dell’estate caraibica, che per quattro giorni porta alle Isole Vergini Britanniche una creativa combinazione di moda, musica e cultura. Il Global Glamour Runway Show è l’evento più atteso del weekend, dove stilisti internazionali ed emergenti avranno la possibilità di mettere in mostra le loro ultime creazioni. Nella line-up di questa edizione vi sono Kimora Lee Simmons, Baby Phat, Korto Momolu, Cesar Galindo, Uzuri International, Chen Burkett, Raphelita by David Rolle, Nikini Resort Wear, Aqua Couture by Roger Gary, Shernicia Myers, The Islander Swim, Andrew Nowell e molti altri.

Il calendario degli eventi include:

– Giovedì 25 luglio: Welcome Culture & Style Opening Party
– Venerdì 26 luglio: Style Gala: Neon After Dark
– Sabato 27 luglio: Global Glamour Runway, seguito dal VIP after party
– Domenica 28 luglio: Sailing Excursion verso Jost Van Dyke, seguita da un beach party esclusivo

Terry Donovan, Fondatore e Produttore esecutivo di Summer Sizzle BVI, ha dichiarato: “Progressivamente, bellezza e stile stanno diventando sinonimo del glamour e della cultura delle Isole Vergini Britanniche: è sempre più forte quindi il nostro impegno nel voler proporre proprio alle BVI un importante evento di moda internazionale, che possa competere con gli appuntamenti di moda più famosi al mondo. Quest’anno siamo davvero felici di poter collaborare con Claire Sulmers di fashionbombdaily.com, che ci permetterà di mettere in mostra il panorama mozzafiato delle Isole Vergini Britanniche, ricche di luoghi meravigliosi, ideali come location per eventi e sfilate (come il Summer Sizzle BVI), e come sfondo per servizi fotografici e campagne pubblicitarie.”

 

A proposito di Summer Sizzle BVI
Nel 2007, il produttore esecutivo Terry Donovan ha creato Summer Sizzle BVI come sfilata di moda per promuovere le Isole Vergini Britanniche e attirare turisti durante la bassa stagione. Originariamente ispirato alla New York Fashion Week, la visione di Donovan si è evoluta in un evento di quattro giorni all’insegna della moda che prende il meglio che le isole hanno da offrire e aggiunge un tocco internazionale, attraendo ogni anno designer, modelli, influencer, stampa, celebrità e visitatori da tutto il mondo.