Compagnie Aeree

SunExpress lancia voli nazionali il 1 ° giugno

Print Friendly, PDF & Email

A seguito di un divieto di viaggio di due mesi per evitare la diffusione di Covid-19, SunExpress riprenderà gradualmente i suoi voli nazionali il 1 ° giugno, prendendo tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza e il benessere dei passeggeri e degli equipaggi.   SunExpress, che collega Antalya e Izmir alle desniazioni più nazionali e internazionali, offrirà 5 voli settimanali da Antalya ad Adana, 4 voli settimanali a Diyarbakir, 2 voli settimanali a Gaziantep, Trabzon e Van e 1 volo settimanale a Samsun e Kayseri.  

Oltre a due voli giornalieri tra la sua sede Antalya e Izmir, SunExpress volerà da Izmir verso 11 città anatoliche, oltre ad Antalya. La compagnia aerea opererà voli giornalieri da Antalya a Diyarbakir, 4 voli settimanali per Adana e Gaziantep, 3 voli settimanali per Trabzon e Kayseri, 2 voli settimanali per Erzurusm, Samsun e Van, 1 volo settimanale per Kars, Konya e Malatya. SunExpress aumenterà gradualmente la frequenza dei suoi voli nazionali nei prossimi giorni.  

Nuove linee guida per i viaggi aerei   SunExpress consiglia ai propri ospiti di arrivare in aeroporto tre ore prima della partenza a causa delle norme igieniche e di distanziamento sociale negli aeroporti. La compagnia aerea ha adottato tutte le misure necessarie per offrire ai suoi ospiti e all’equipaggio un’esperienza di volo salutare e sicura in stretta collaborazione con le autorità sanitarie e aeronautiche nazionali e internazionali.   Indossare maschere è obbligatorio a bordo di tutti i voli SunExpress. La compagnia aerea ha anche aggiornato i suoi servizi a bordo in modo da ridurre i contatti. Secondo le direttive delle autorità competenti, la compagnia aerea non accetterà alcun bagaglio a mano a bordo, ad eccezione di oggetti essenziali come un laptop, una borsa, una valigetta o articoli per bambini. SunExpress distribuirà inoltre salviette disinfettanti ai propri passeggeri su tutti i voli.  

Inoltre, vengono regolarmente eseguite procedure di disinfezione approvate dalle autorità internazionali su tutti gli aeromobili della flotta SunExpress. Ogni aereo ha il sistema di filtraggio HEPA (High Efficiency Particulate Air) utilizzato anche nelle sale operatorie degli ospedali. Questi filtri, che hanno una percentuale di successo del 99 percento contro tutti i virus noti, incluso il coronavirus, rinfrescano l’aria ogni tre minuti dall’alto verso il basso durante il volo.  

Nell’ambito del programma “Hayat Eve Sığar”, attuato dal Ministero della Salute turco, sarà obbligatorio per tutti i passeggeri prenotati su voli nazionali avere un codice HES durante la pandemia di Covid-19 o fino a nuovo avviso. I passeggeri che non sono stati approvati dal Ministero della Salute per i viaggi non saranno autorizzati a volare.