Compagnie Aeree

SWISS introduce opzioni di cambio prenotazione più flessibili

Print Friendly, PDF & Email

SWISS ha introdotto, con effetto immediato, opzioni di modifica delle prenotazioni più flessibili. Queste nuove misure si applicheranno sia alle prenotazioni già in essere che a quelle future a livello mondiale.

SWISS, con effetto immediato, non applicherà le penali di modifica a tutte le nuove prenotazioni effettuate per qualsiasi destinazione fino al 31 marzo offrendo un cambio prenotazione gratuito. Per le prenotazioni e/o emissioni effettuate entro il 5 marzo con partenza fino al 30 aprile 2020 verranno applicate le stesse condizioni, perciò sarà possible modificare la data di partenza una sola volta, per viaggiare entro il 31 dicembre 2020, senza alcuna penale di cambio.

Queste nuove regole si applicano a prescindere dalla tariffa originale di prenotazione.
Luogo di partenza e di destinazione non potranno subire modifiche.

Nel caso in cui la tariffa originariamente prenotata non fosse più disponibile per la nuova data, occorrerà pagare l‘adeguamento tariffario. Il cambio di prenotazione dovrà avvenire entro la data di partenza prevista originariamente.

“Con queste nuove regole SWISS desidera andare incontro alle esigenze dei molti clienti che necessitano modificare le proprie esigenze di viaggio a causa delle condizioni eccezionali verificatesi in seguito al propagarsi del Corona virus”.