Compagnie Aeree

SWISS ora vola con una flotta Airbus A340 completamente rinnovata

Print Friendly, PDF & Email

SWISS ha concluso il programma di rinnovo della cabina per la sua flotta di aeromobili Airbus A340 a metà gennaio. Tutti e cinque i membri della flotta sono stati ora dotati di una cabina completamente nuova e di un nuovo sistema di intrattenimento in volo. Di conseguenza, SWISS offre ora ai suoi passeggeri la connettività Internet a bordo in tutta la sua flotta a lungo raggio.

Swiss International Air Lines (SWISS) ha recentemente equipaggiato le cabine dei suoi cinque aeromobili Airbus A340 con i posti First, Business ed Economy Class già presenti sui suoi Boeing 777, insieme a un nuovo sistema di intrattenimento in volo che include la connettività Internet. I passeggeri godono anche di un nuovo concetto di illuminazione della cabina sulla flotta A340 rinnovata. “Con il completamento del nostro programma di rinnovo della cabina Airbus A340 stiamo ulteriormente sottolineando il nostro impegno di qualità e ora offriamo a tutti i nostri clienti la stessa esperienza di viaggio aereo premium, inclusa la connettività Internet in volo, su tutti i nostri voli a lungo raggio”, afferma il responsabile commerciale SWISS Ufficiale Tamur Goudarzi Pour.

SWISS gestisce i suoi Airbus A340 sui servizi tra Zurigo e Boston, Johannesburg e Shanghai. L’A340 sarà inoltre impiegato sulla nuova rotta Zurigo-Osaka (Giappone) di SWISS, sulla quale il servizio inizierà il 1 ° marzo.