Compagnie Aeree

SWISS servirà il nuovo aeroporto internazionale di Daxing con i suoi voli di Pechino

Print Friendly, PDF & Email

SWISS cambierà i suoi servizi tra Zurigo e Pechino nel nuovo aeroporto internazionale di Pechino Daxing della capitale cinese a marzo. La mossa fornirà anche orari di partenza e di arrivo più interessanti per i viaggiatori sulla rotta.

Swiss International Air Lines (SWISS) cambierà i suoi servizi Zurigo-Pechino dall’attuale aeroporto internazionale di Pechino (PEK) al nuovo aeroporto internazionale di Pechino Daxing (PKX). La modifica verrà apportata con l’inizio dei programmi estivi 2020 alla fine di marzo.

La mossa offrirà ai viaggiatori orari più interessanti lungo il percorso. Il servizio in direzione est lascerà Zurigo nel tardo pomeriggio e arriverà a Pechino appena dopo le 09:00 del giorno seguente. Il volo in direzione ovest partirà da Pechino alle 11:00 e arriverà a Zurigo alle 15:35 dello stesso giorno.

SWISS serve Pechino ogni giorno in estate e cinque volte alla settimana in inverno. Il percorso viene gestito utilizzando l’apparecchiatura Airbus A330.

Il nuovo aeroporto internazionale di Pechino Daxing, progettato dal grande architetto Zaha Hadid, è stato inaugurato lo scorso autunno e si trova a sud della città. La nuova struttura soddisfa oggi tutti i requisiti di un aeroporto ed è idealmente collegata alla rete di trasporto pubblico. L’aeroporto è destinato a diventare uno dei più trafficati del mondo entro il 2025.