Compagnie Aeree

SWISS trasferirà i servizi di Berlino nel nuovo aeroporto di Brandeburgo

Print Friendly, PDF & Email

SWISS gestirà tutti i suoi servizi di Berlino da e per il nuovo aeroporto di Berlino-Brandeburgo (BER) della città dall’8 novembre 2020. Il sistema di prenotazione SWISS è già stato riconfigurato.

A partire dal 31 ottobre 2020, le operazioni di volo a Berlino si trasferiranno dall’attuale aeroporto di Tegel al nuovo aeroporto di Brandeburgo (BER) della città. La migrazione dovrebbe essere completata entro la settimana successiva. Swiss International Air Lines (SWISS) inizierà le sue nuove operazioni da e per il Brandeburgo di Berlino l’8 novembre. Il primo arrivo SWISS nel nuovo aeroporto sarà il volo LX974 alle 08:45, e la prima partenza SWISS Berlin Brandenburg sarà il volo LX975 per Zurigo alle 09:30.

Il sistema di prenotazione SWISS è già stato riconfigurato per riflettere la mossa pianificata. Ai clienti che prenotano un volo per Berlino per un viaggio successivo o successivo all’8 novembre verrà mostrato non Tegel (TXL) come destinazione ma il nuovo Berlino Brandeburgo (BER). I clienti che hanno già prenotato tali voli verranno avvisati e riprenotati. Secondo i piani attuali, gli orari di arrivo e partenza dei voli SWISS interessati rimarranno invariati, così come il numero di frequenze sulla rotta.

Accesso alla nuova lounge anche per i viaggiatori SWISS

I viaggiatori di Business Class sulle compagnie aeree del gruppo Lufthansa, i viaggiatori frequenti, i senatori, i membri dello status Gold Star Alliance e i membri HON Circle possono aspettarsi un momento speciale nel nuovo aeroporto di Berlino Brandeburgo: la lounge Lufthansa. La struttura di 1.600 metri quadrati, situata nel molo principale a nord del Terminal 1, offre sezioni separate per senatori e aziende in cui i visitatori possono rilassarsi, rinfrescarsi o lavorare in ambienti tranquilli. La nuova sala presenta anche una vetrata panoramica che offre una vista esclusiva sull’area del piazzale e sullo skyline di Berlino oltre.