Compagnie Aeree

Thai Airways ha avuto a bordo Papa Francesco

Print Friendly, PDF & Email

Thai Airways International, Compagnia di bandiera thailandese e maggior vettore del Sud Est Asiatico, ha avuto l’onore di prendere parte al viaggio apostolico di Sua Santità Papa Francesco in Thailandia e Giappone.

Sabato 23 novembre 2019 il volo Thai Airways TG8890, operato da un aeromobile Airbus A330-300, è decollato dall’Aeroporto di Bangkok Don Mueang alle ore 09.30 per atterrare all’Aeroporto di Tokyo Haneda alle ore 17.40.

“A nome di tutti i dipendenti THAI nel mondo, desidero esprimere l’ineguagliabile emozione nell’aver dato supporto al viaggio apostolico in Thailandia e Giappone di Papa Francesco”, ha commentato Armando Muccifora, Sales Manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai Airways International. “Avere avuto a bordo il Santo Padre è un grande onore per THAI e sono certo che per i membri dell’equipaggio e tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio sia stata un’esperienza che porteranno per sempre nei loro cuori”.

Thai Airways International vola verso 70 destinazioni in tutto il mondo e la presenza di Sua Santità a bordo di uno degli aeromobili della flotta è un grande stimolo per tutti i membri del team a considerare il loro lavoro come una splendida opportunità di collegamento, unione e vicinanza tra i popoli del mondo.