Compagnie Aeree

Thai Airways sarà presente a BitMilano 2020

Print Friendly, PDF & Email

Thai Airways International, Compagnia di bandiera thailandese e maggior vettore del Sud Est Asiatico, inaugura il 2020 partecipando alla prestigiosa fiera internazionale del turismo BitMilano.

Dal 9 all’11 febbraio 2020 i visitatori di BitMilano potranno incontrare i rappresentanti italiani di Thai Airways presso lo stand realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia.

“Siamo felici di iniziare il nuovo anno partecipando a BitMilano”, ha commentato Armando Muccifora, Sales Manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai Airways International. “Il 2020 è un anno estremamente importante per Thai Airways in quanto si terranno le celebrazioni per il 60° anno di attività e, per coinvolgere il Trade nei festeggiamenti, stiamo studiando numerose iniziative, tra cui tariffe speciali, promozioni ed eventi, dedicate a diverse tipologie e segmenti di mercato, le prime delle quali saranno presentate proprio a BitMilano. Thai Airways desidera essere costantemente al fianco del Trade italiano per consolidare le relazioni esistenti e crearne di nuove, ottimizzando al massimo il potenziale offerto da occasioni come questa”.

Coordinate stand Thai Airways: Pad 4 Stand E115 F114

Con l’introduzione della quinta frequenza settimanale del volo da Roma a Bongkok, Thai Airways opera 10 voli diretti alla settimana dall’Italia alla Thailandia, cinque da Roma e cinque da Milano, colmando la capacità offerta dall’accordo bilaterale tra le due nazioni ad oggi e consentendo ai passeggeri di raggiungere numerose destinazioni in Thailandia, Vietnam, Cambogia, Birmania, Malesia, Indonesia, Corea, Giappone, Australia e Nuova Zelanda.