Si è ormai conclusa la Tourism Week 2019, evento che si tiene ogni anno per celebrare la cultura di Anguilla, i suoi abitanti, il loro impegno e la loro forza straordinaria.
“Better Engagement” per ricordare cheil turismo riguarda tutti e che partecipare attivamente al miglioramento e alle prestazioni del settore è fondamentale.
“Building Excitement”, perché per avere successo, in qualsiasi cosa nella vita, ci si deve mettere molta passione e forza di volontà. Ciò è valido anche per Il turismo!
Temi centrali della Tourism Week 2019 sono stati quindi l’entusiastico coinvolgimento e la partecipazione sia dei turisti sia di coloro che lavorano ogni giorno per rendere il soggiorno sull’isola indimenticabile.
Un sondaggio condotto sui turisti mostra che i fattori molto apprezzati, che distinguono Anguilla rispetto alle destinazioni in competizione, sono l’ospitalità e il calore della comunità locale.
Janine Edwards, vice president dell’Anguilla Hotel and Tourism Association, nel suo discorso di apertura della Tourism Week,incoraggia gli isolani a focalizzarsi su questo vantaggio e a continuare a cercare di migliorarsi anche con una formazione costante dei giovani:“ll tema di quest’anno è una sfida per ognuno di noi, per impegnarsi attivamente, essere partecipi del nostro turismo – il motore primo dell’economia di Anguilla – da cui dipendono tutti gli altri settori e che può migliorare la qualità stessa della nostra vita. Janine ha concluso il suo intervento dicendo“Facciamo tutti la nostra parte e impegniamoci a ESSERE MOLTO PIU’ CHE STRAORDINARI!”