Compagnie Aeree

Turkish Airlines aggiunge l’isola indonesiana di Bali al suo network

Print Friendly, PDF & Email

Turkish Airlines, che vola verso più Paesi e destinazioni internazionali di qualsiasi altro vettore, ha inaugurato lo scorso 17 luglio 2019 i collegamenti diretti tra la sua base di Istanbul e la rinomata destinazione turistica di Bali, in Indonesia. Il volo, dal codice TK066, ha registrato un load factor dell’84% con 250 passeggeri a bordo ed è stato operato con il primo Boeing 787-9 Dreamliner della compagnia aerea, entrato solo poche settimane fa nella sua flotta in continua espansione.

Commentando la nuova rotta Istanbul – Bali, Kerem Sarp, Senior Vice President Sales (2ndRegion) di Turkish Airlines, ha dichiarato: “L’introduzione di aeromobili di ultima generazione nella nostra flotta ci spinge a lanciare nuovi voli diretti verso destinazioni sempre più lontane. Con l’inaugurazione dei collegamenti diretti per Bali, nostra seconda meta in Indonesia, continuiamo a rafforzare la nostra missione per raggiungere ogni angolo del mondo”.

Bali, la più popolare tra le isole dell’Indonesia, attrae ogni anno turisti ed esploratori provenienti da ogni parte del mondo. La destinazione accoglie i visitatori con la sua natura esotica e la ricca offerta culturale della sua capitale con numerosi templi e palazzi storici. Vulcani e foreste tropicali dell’entroterra sono invece una fonte di emozioni indimenticabili per tutti i viaggiatori. Oltre alle sue splendide spiagge, il centro dell’isola è ancora più affascinante grazie alle sue bellezze culturali e naturali.