Compagnie Aeree

Turkish Airlines annuncia due voli diretti per il Vietnam

Print Friendly, PDF & Email

Turkish Airlines opera adesso voli diretti verso Hanoi e Ho Chi Minh, città in precedenza collegate con voli in connessione. Le rotte Istanbul (IST) – Ho Chi Minh (SGN) – Istanbul (IST) e Istanbul (IST) – Hanoi (HAN) – Istanbul (IST) sono disponibili dall’11 settembre 2019.

“Per andare incontro alle esigenze dei propri passeggeri diretti in Vietnam – si legge in una nota stampa -, Turkish Airlines collega ora con voli giornalieri Ho Chi Minh, mentre Hanoi è servita con una frequenza di sei giorni a settimana (domenica esclusa). I voli verso la capitale Hanoi diventeranno giornalieri ad aprile 2020″.

Circondata dal fiume Saigon, Ho Chi Minh fa parte del network della compagnia di bandiera turca già da dicembre 2010. Situata nel Vietnam meridionale, la città è la capitale finanziaria del Paese e vanta il più alto numero di abitanti e di turisti, rappresentando una destinazione turistica rinomata grazie a sfavillanti grattacieli, templi decorati e pagode.

Turkish Airlines ha iniziato a operare collegamenti verso Hanoi, una delle capitali più antiche al mondo, nel giugno 2016. La città offre un’impareggiabile esperienza di viaggio grazie alle sue architetture storiche influenzate da diverse civiltà e al ricco scenario culturale. Oltre a rappresentare il fulcro commerciale, culturale e per l’istruzione del Vietnam settentrionale, Hanoi si trova a poca distanza da Ha Long Bay, sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO.