Compagnie Aeree

Ukraine International diventa “amica” degli animali

Print Friendly, PDF & Email

Ukraine International offre ai passeggeri ancora più opportunità di viaggiare insieme ai loro animali domestici. A partire dal 12 febbraio 2020, la compagnia aerea estende il peso totale massimo del trasporto di animali domestici in cabina a 10 chili. Il cambiamento viene applicato agli animali domestici – cani e gatti – e agli animali domestici per il supporto emotivo. Il costo del servizio rimane invariato.

Pertanto, si ricorda che: Il peso di un contenitore con un animale domestico non deve superare i 10 kg; dimensione massima 55 x 40 x 20 cm; Il contenitore deve essere abbastanza spazioso da consentire al tuo animale domestico di sdraiarsi, alzarsi e girarsi; Puoi portare con te un solo contenitore per animali domestici in cabina; Ukraine International consente di trasportare un massimo di tre animali domestici nello stesso contenitore se si sentono a proprio agio l’uno con l’altro; Il trasporto di animali domestici in cabina deve essere richiesto almeno 24 ore prima della partenza prevista.

“Molti di noi di Ukraine International hanno animali domestici, mentre alcuni di noi se ne occupano diversi,” ha osservato Evgeniya Satska, direttore delle comunicazioni UIA. – Ecco perché comprendiamo appieno quanto possa essere delicato anche mezzo chilo. Per evitare ai nostri passeggeri il problema di stare a dieta con i loro sbuffi o scervellarsi sui modi per alleggerire un container, abbiamo deciso di aggiungere 2 chili al peso totale massimo richiesto dalla maggior parte delle compagnie aeree. Speriamo che i nostri clienti apprezzeranno il cambiamento e trarranno vantaggio dal viaggio con i loro soffici compagni in cabina.

I termini e le condizioni per il trasporto di animali guida che accompagnano passeggeri con mobilità ridotta o disturbi della vista / dell’udito, nonché i cani guida degli ufficiali delle autorità statali e delle squadre di soccorso rimangono invariati. Indipendentemente dal peso e dalle dimensioni, gli animali domestici vengono trasportati in cabina gratuitamente a condizione che vengano presentati documenti che confermano l’addestramento speciale. Ukraine International accetta: Fino a 8 animali domestici (2 in Business Class, 1 in Premium Economy Class e 5 in Economy Class) nella cabina a bordo dei voli a lungo raggio; Fino a 5 animali domestici (1 in Business Class e 4 in Economy Class) in cabina a bordo di voli a corto o medio raggio.