Compagnie Aeree

Una novità nel settore: Delta lancia una soluzione innovativa per i viaggi degli animali domestici

Print Friendly, PDF & Email

Delta sta inaugurando una nuova esperienza di viaggio best-in-class per gli animali domestici e i loro proprietari con il lancio esclusivo di CarePod. L’introduzione di questo avanzato vettore di viaggi per animali domestici, che fornisce molte funzionalità leader del settore, tra cui aggiornamenti in tempo reale durante il viaggio, annuncia un nuovo standard di sicurezza e assistenza di prima classe per i viaggi aerei per animali domestici.

Dopo cinque anni di ricerca, sviluppo e test, oltre a una prova di successo di due mesi, CarePod sarà offerto esclusivamente in otto sedi statunitensi: Atlanta, Boston, Los Angeles, Minneapolis, New York (JFK e LaGuardia), San Francisco e West Palm Beach. Ci sarà quindi un approccio graduale per implementare il vettore di viaggi per animali domestici CarePod attraverso la rete statunitense di Delta.

“L’innovazione continua è nel DNA di Delta e il lancio del vettore di viaggi per animali domestici CarePod, primo nel settore, è un esempio di noi che cercano partnership innovative e cercano modi per migliorare l’esperienza del cliente in tutte le parti del loro viaggio”, ha affermato Shawn Cole , Vice Presidente – Delta Cargo. “Essendo l’unica compagnia aerea a offrire questa soluzione di viaggio premium per animali domestici, rappresenta un miglioramento significativo per i milioni di persone che vogliono viaggiare con i loro familiari a quattro zampe.”

Il vettore di viaggio per animali domestici CarePod ha diverse caratteristiche di sicurezza innovative che lo rendono la migliore esperienza di viaggio aereo per animali domestici:

  • Pareti più resistenti e industriali che sono isolate per proteggere il tuo animale domestico da potenziali sbalzi di temperatura quando si spostano tra climi e condizioni di viaggio diversi.
    Finestre e porte a più strati con tende appositamente inclinate per contribuire a creare un ambiente rilassante per gli animali domestici bloccando lo stress visivo da ambienti sconosciuti.
  • Il primo sistema di idratazione incorporato al mondo per i trasportatori di animali domestici, che può contenere fino a un litro di acqua che riempie automaticamente la vaschetta dell’acqua a prova di fuoriuscita per garantire agli animali un facile accesso all’acqua dolce.
  • Un potente sistema di monitoraggio e monitoraggio GPS a livello aziendale che collega il viaggio del tuo animale domestico direttamente al centro di controllo del carico Delta specializzato. Il Centro è gestito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno da esperti addestrati che supervisionano e monitorano digitalmente ogni viaggio di animali da compagnia CarePod dall’inizio alla fine, con l’esperienza e l’autorità di inviare il personale giusto sul campo per controllare l’animale, se necessario.
  • Connettività senza interruzioni che ti consente di utilizzare il tuo telefono cellulare per visualizzare gli aggiornamenti di viaggio chiave del tuo animale domestico durante l’intero viaggio tramite deltacargo.com
  • I marsupi per animali domestici CarePod sono realizzati con la massima qualità e standard, con materiali di grado umano che sono atossici, trattati con raggi UV e antibatterici per resistenza e protezione più durature.
  • Il trasportatore di viaggi per animali domestici CarePod è un trasportatore di viaggi per animali domestici di nuova generazione, conforme alla IATA, che può ospitare cani e gatti ammessi in una cassa della serie 300 o più piccola e può essere prenotato tra tre e tredici giorni prima della partenza. CarePod può essere prenotato visitando deltacargo.com o chiamando il centro di assistenza clienti Cargo Delta al numero 1-800-352-2746.

“Siamo entusiasti del fatto che i proprietari di animali domestici possano ora andare in vacanza e far volare i propri animali domestici con la migliore soluzione CarePod di Delta, avendo la tranquillità che i loro animali domestici siano protetti in vettori di viaggio intelligenti, che sono anche controllati digitalmente dal Delta Cargo Control Center per l’intero viaggio “, afferma Jenny Pan, fondatrice e CEO di CarePod. “Con la partnership Delta, miriamo a innalzare il punto di riferimento per i viaggi aerei per animali domestici per consentire alle famiglie e agli animali domestici di rimanere in contatto e viaggiare insieme in sicurezza.”

Il team di specialisti di Delta e il veterinario del personale riesaminano costantemente i processi e le politiche per identificare le aree di miglioramento per garantire la sicurezza e la salute degli animali domestici. La compagnia aerea dispone di addestratori di terra appositamente addestrati che si prendono cura degli animali domestici in ogni fase del loro viaggio. Delta ha anche aree di contenimento e veicoli a temperatura controllata in numerose località e servizi di canile durante la notte. Il Cargo Control Center di Atlanta offre inoltre alla compagnia aerea visibilità 24/7/365 su tutte le spedizioni, compresi gli animali domestici.

Delta Cargo ha iniziato a lavorare con CarePod nel 2018 e la relazione è l’ultimo esempio di ricerca di partnership innovative per semplificare e migliorare l’esperienza del cliente. Delta è focalizzata su soluzioni tecnologiche per supportare la visione del futuro della compagnia aerea, esaminando le sfide durante il percorso del cliente e trovando soluzioni innovative per trasformare i viaggi in meno stressanti e più divertenti.