Compagnie Aeree

Vietnam Airlines aggiunge due nuove rotte verso Shenzhen (Cina)

Print Friendly, PDF & Email

Per soddisfare la crescente domanda di viaggi aerei, Vietnam Airlines lancerà nuovi servizi su Ho Chi Minh City – Shenzhen27, 27 novembre e Hanoi – Shenzhen, il 28 novembre, con una frequenza rispettivamente di tre e quattro voli settimanali. Queste sono le rotte 15 e 16 della Vietnam Airlines che collegano i due paesi per espandere ulteriormente la vasta rete del vettore in Cina.
Operati sull’Airbus A321, i voli partono da Ho Chi Minh City a Shenzhen lunedì, mercoledì e venerdì alle 22:45, mentre i voli partono da Hanoi a Shenzhen martedì, giovedì, sabato e domenica alle 23:55. Tutti i voli da Shenzhen verso Ho Chi Minh City e Hanoi partono alle 3:35, con voli Ho Chi Minh City che partono ogni martedì, giovedì e sabato; e Hanoi voli ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica
Queste nuove rotte non solo collegheranno Hanoi e Ho Chi Minh City a uno dei più vivaci centri economici e tecnologici della Cina, ma consentiranno anche ai viaggiatori di esplorare attraenti destinazioni domestiche sia in Vietnam che in Cina. L’ampia rete di voli di Vietnam Airlines consente ai passeggeri che hanno visitato Hanoi e Ho Chi Minh City di visitare altre destinazioni popolari, come Quy Nhon, Da Nang, Nha Trang e Phu Quoc. Nel frattempo, i turisti in Cina avranno l’opportunità di esplorare Shenzhen, Guangzhou o Hong Kong, da cui potranno facilmente prendere i voli di Vietnam Airlines per tornare a casa.