Compagnie Aeree

Vietnam Airlines apre la rotta Danang – Shanghai

Print Friendly, PDF & Email

Dal 19 gennaio 2020, Vietnam Airlines aprirà ufficialmente una nuova rotta Danang – Shanghai con voli in partenza da Danang alle 17:55 e da Shanghai alle 23:20 (ora locale) ogni giovedì e domenica.

Questo segna la diciannovesima rotta della Vietnam Airlines in servizio tra Vietnam e Cina. Queste rotte dirette offrono comode opzioni di viaggio come Shanghai – Danang – Hanoi / Ho Chi Minh City e Danang – Shanghai – Hangzhou – Danang.

Shanghai è un centro economico e uno dei quattro comuni della Repubblica popolare cinese. Situata vicino al fiume Huangpu, la città attira i visitatori con la sua straordinaria architettura antica e moderna, i vivaci quartieri dello shopping e le vivaci attività ricreative e di intrattenimento.

Per celebrare il lancio della nuova rotta, Vietnam Airlines offre voli di andata e ritorno a partire da 227 USD (tasse e spese incluse) per i biglietti emessi dal 30 dicembre 2019 al 31 gennaio 2020, con orario di partenza tra il 19 gennaio e il 28 marzo, 2020. I biglietti sono acquistabili tramite il sito Web ufficiale, le app mobili, gli uffici di biglietteria e gli agenti di Vietnam Airlines a determinate condizioni. I voli tra Danang e Shanghai sono operati con un servizio a quattro stelle su aeromobili Airbus A321.