Compagnie Aeree

Vietnam Airlines cambia date di voli e itinerari per gli studenti

Print Friendly, PDF & Email

Per fornire supporto agli studenti i cui orari di apprendimento sono stati influenzati da 2019-nCoV, Vietnam Airlines cambierà le date dei voli e gli itinerari degli studenti di tutti i voli nazionali operati da Vietnam Airlines gratuitamente.

Questo programma è applicabile ai biglietti aerei acquistati tramite le biglietterie, il sito Web ufficiale e l’applicazione mobile di VNA, con orari di partenza tra il 1 ° e il 16 febbraio 2020. Di conseguenza, gli studenti hanno il diritto di cambiare le loro date e gli itinerari di volo originali una volta, con i loro nuovi orari di partenza che vanno da ora al 29 febbraio 2020.

Da oggi, gli studenti possono richiedere cambiamenti nelle date e negli itinerari dei voli. La differenza di costo tra classi di prenotazione, tasse e costi aggiuntivi può essere comunque applicata (se presente). Per apportare modifiche, gli studenti devono portare copie delle loro carte d’identità, codici di prenotazione e numeri di biglietto validi presso le biglietterie nazionali di VNA per procedere con le procedure di modifica.

I passeggeri possono consultare l’elenco delle biglietterie sul sito Web di Vietnam Airlines nella sezione Agenzia. In precedenza, per aiutare i passeggeri colpiti dall’epidemia di nCoV, Vietnam Airlines ha anche supportato il rimborso o la modifica gratuita di date e itinerari di volo per i passeggeri che viaggiano su voli operati da Vietnam Airlines da / verso città della Cina a partire dal 24 gennaio fino al ulteriore avviso.