Compagnie Aeree

Vietnam Airlines Classic – Hanoi Concert 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il 24 settembre 2019, il Comitato popolare municipale di Vietnam Airlines e Hanoi ha organizzato una conferenza stampa per annunciare Vietnam Airlines Classic – Hanoi Concert 2019, un importante evento culturale annuale che fa parte dell’accordo tra Vietnam Airlines e Hanoi sullo sviluppo economico, culturale e sociale.

Il concerto segna il terzo ritorno della London Symphony Orchestra (LSO) ad Hanoi, a cui partecipano circa 100 artisti di talento, con alcuni strumenti musicali rari, molti dei quali hanno più di 200 anni. Hannover e turisti sono in attesa di un evento promettente che include le esibizioni musicali più eccezionali al mondo. L’LSO eseguirà otto brani, a partire dall’inno nazionale del Vietnam seguito da sette orchestrazioni di compositori internazionali. Il passato ha caratterizzato esibizioni superbe dirette dal conduttore Niklas Benjamin Hoffmann nel 2017 ed Elim Chan nel 2018. Il pubblico di quest’anno può aspettarsi un altro spettacolo spettacolare come diretto da Sir Simon Rattle – un direttore d’orchestra di fama mondiale che ha ricevuto onori ai Classic Brit Awards.

Vietnam Airlines Classic – Hanoi Concert 2019 si svolgerà a Ly Thai To Square, Hanoi dalle 19:00 alle 21:00 il 5 ottobre 2019. Per rendere il concerto più accessibile al pubblico, schermi LED da 400 pollici saranno collocato in via Dinh Tien Hoang e in piazza Dong KinhNghiaThuc.
Attraverso questo evento, la città di Hanoi e Vietnam Airlines daranno uno sguardo alla scena musicale mondiale nelle splendide strade pedonali dell’antico centro storico di Hanoi. L’evento introdurrà e promuoverà ulteriormente la città affascinante, i suoi abitanti accoglienti e le persone che amano l’arte.
Con l’intenzione di fungere da ponte culturale che collega la cultura vietnamita al resto del mondo, Vietnam Airlines Classic – Hanoi Concert 2019 fa parte della campagna Voli della nazione di Vietnam Airlines. La campagna “Voli della nazione” è uno degli sforzi di Vietnam Airlines nel diffondere identità, orgoglio e responsabilità nazionali. La campagna ha lasciato il segno con numerose attività significative come l’organizzazione di voli per la squadra di calcio nazionale, l’adesione alla Zero Waste Alliance e la pubblicità del turismo del Vietnam alle fiere internazionali.