Compagnie Aeree

Vietnam Airlines collabora con FPT Telecom

Print Friendly, PDF & Email

Vietnam Airlines e FPT Telecom hanno siglato un accordo per introdurre l’applicazione FPT Play per i passeggeri che viaggiano sui voli nazionali di Vietnam Airlines, a partire dal 20 dicembre 2019.
Di conseguenza, i passeggeri devono solo installare l’applicazione Vietnam Airlines e FPT Play sul proprio dispositivo personale, quindi inserire il codice di prenotazione per godere di programmi di intrattenimento eccezionali nella finestra da 24 ore prima a 6 ore dopo il volo. Oltre al servizio di streaming online, i passeggeri possono anche scaricare e visualizzare gratuitamente i loro contenuti preferiti durante i voli, anche senza una connessione Internet attiva.
Questo servizio offre quasi 600 offerte di intrattenimento, tra cui serie TV popolari, film, spettacoli di giochi, commedie, musica e canali sportivi. La collaborazione tra Vietnam Airlines e FPT Play offrirà ai passeggeri un’esperienza unica prima, durante e dopo i voli di Vietnam Airlines.

Trinh Ngoc Thanh – Vicepresidente esecutivo di Vietnam Airlines ha dichiarato: “I clienti dai 20 ai 35 anni che utilizzano i prodotti e i servizi di Vietnam Airlines stanno crescendo rapidamente e occupano un’importante fascia demografica. Questa è una fascia d’età con una comprensione della tecnologia, pratiche di acquisto online, esplorazione digitale e scoperta di sé. Per soddisfare le crescenti aspettative di questo gruppo di clienti, abbiamo aperto la strada all’applicazione di tecnologie moderne e altamente pratiche per innovare e migliorare l’esperienza del cliente come: streaming wireless su Airbus A321neo, servizio Wi-Fi in volo su Airbus A350 e l’imminente Applicazione FPT Play: tutto ciò porta un’esperienza entusiasmante per i passeggeri su tutti i voli nazionali di tutti i modelli di aeromobili della flotta di Vietnam Airlines. ”

Hoang Viet Anh, CEO di FPT Telecom, ha dichiarato: “Vietnam Airlines e FPT Play hanno discusso e concordato soluzioni tecniche e hanno esaminato l’accesso dei clienti dalle applicazioni di entrambe le parti. Continueremo a studiare i piani di sviluppo delle Sitemap e a diversificare le offerte di contenuti. In particolare, FPT Play aggiungerà programmi esclusivi del 10-15% per i clienti di Vietnam Airlines e fornirà continuamente aggiornamenti in modo che l’esperienza dei passeggeri venga continuamente rinnovata e resa attuale. Una delle differenze per i passeggeri di Vietnam Airlines è che possono scaricare contenuti sui loro dispositivi per la visualizzazione offline invece di avere solo la possibilità di guardare i contenuti di FPT Play online (come al solito). ”
In meno di un anno, Vietnam Airlines ha introdotto incessantemente nuovi servizi supportati dalla tecnologia – come il servizio Wi-Fi in volo e un sistema di intrattenimento wireless (streaming wireless) – con l’intento di offrire ai propri clienti un’esperienza di volo piacevole e soddisfacente .