Compagnie Aeree

Vietnam Airlines inaugura la Lotus Lounge presso l’aeroporto internazionale di Danang

Print Friendly, PDF & Email

Vietnam Airlines ha inaugurato una nuova Lotus Lounge in una zona appartata al secondo piano dell’International Terminal (T2) dell’aeroporto di Danang.

Il salone si estende su una superficie di 420 mq e offre una capacità massima di quasi 100 passeggeri. La nuova Lotus Lounge è la quinta lounge business gestita da Vietnam Airport Ground Services Company Limited (VIAGS), una consociata di Vietnam Airlines.

Parlando alla cerimonia di inaugurazione, Trinh Ngoc Thanh – Vicepresidente esecutivo di Vietnam Airlines, ha dichiarato: “Oltre alle lounge Lotus presso l’aeroporto internazionale Noi Bai (Hanoi) e l’aeroporto internazionale Tan Son Nhat (Ho Chi Minh City), la Lotus Lounge di Danang segna un maggiore coerenza nella fornitura di servizi a terra a quattro stelle di qualità in tre regioni: Nord, Centro e Sud, e ribadisce la capacità di servizio leader di VIAGS e Vietnam Airlines nella regione“.

Con un design lussuoso e strutture all’avanguardia coerenti con quelle degli aeroporti di Noi Bai e Tan Son Nhat, la Lotus Lounge di Danang si rivolge ai membri di livello Platinum e Gold di Lotusmiles, oltre a Vietnam Airlines e Business class di altri vettori passeggeri, che principalmente volano da mercati chiave come la Corea, il Giappone, la Cina e la Tailandia verso Danang.

Le nostre lounge Lotus – si legge in un comunicato stampa – offrono ai passeggeri un’ampia gamma di servizi e comfort complementari, in particolare i nostri banconi per buffet e bar, postazioni di lavoro dotate di computer collegati al web, stampanti, scanner e fax; oltre ad altri servizi come servizi igienici, poltrone massaggianti, sale fumatori e connessione Wi-Fi gratuita e supporti di intrattenimento come TV, giornali, riviste”.