Compagnie Aeree

Vietnam Airlines lancerà nuove rotte per Bali e Phuket

Print Friendly, PDF & Email

Vietnam Airlines inizierà voli diretti che collegano Ho Chi Minh City e Bali (Indonesia) e Phuket (Tailandia) dal 27 ottobre 2019 con orari di volo estesi durante la settimana per soddisfare la crescente domanda di voli su queste rotte. Le nuove rotte portano le famose isole turistiche, note per le loro bellissime spiagge, la cultura gastronomica diversificata e una vasta gamma di festival, all’interno di un volo diretto dal Vietnam.

Di conseguenza, la compagnia aerea opererà voli sulla rotta Ho Chi Minh City e Bali sette volte a settimana. Tuttavia, durante il periodo dal 27 ottobre 2019 alla fine di marzo 2020, la compagnia aerea opererà cinque voli a settimana a causa di restrizioni operative all’aeroporto di Denpasar (Bali). I voli partiranno da Ho Chi Minh City alle 11:10 e da Bali alle 16:50 ogni lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica di ogni settimana. Questa è la seconda rotta lanciata da Vietnam Airlines che collega Vietnam e Indonesia, seguendo i servizi tra Ho Chi Minh City – Jakarta dal dicembre 2012 con una frequenza di sette voli a settimana.

Nel frattempo, la terza rotta della Vietnam Airlines che collega Vietnam e Thailandia, che è Ho Chi Minh City e Phuket, verrà effettuata tre volte alla settimana, con partenza da Ho Chi Minh City alle 15:50 e da Phuket alle 18:40 ogni martedì, venerdì e domenica del ogni settimana. Si prevede che la frequenza di questa rotta sarà aumentata ai voli giornalieri a partire da marzo 2020.
Vietnam Airlines riprenderà inoltre l’attività del servizio giornaliero Da Nang – Bangkok a partire dal 27 ottobre 2019, con partenza da Da Nang alle 15:20 e da Bangkok alle 18:00.

Le Hong Ha, Vicepresidente esecutivo di Vietnam Airlines, ha dichiarato: “Le nuove rotte dimostrano l’impegno di Vietnam Airlines nell’espansione continua della nostra vasta rete e l’aggiunta di un nuovo livello di praticità e flessibilità ai viaggi dei passeggeri. Oltre a offrire nuovi, entusiasmanti servizi non-stop, queste rotte facilitano anche i viaggiatori internazionali provenienti da Europa, Giappone, Corea del Sud e molte altre parti del mondo per accedere facilmente a destinazioni famose come Bali e Phuket tramite i voli di collegamento di Vietnam Airlines “.
Questi nuovi voli sono operati con aeromobili Airbus A321, offrendo standard internazionali di servizio a 4 stelle. I nostri passeggeri vengono serviti con pasti a bordo e godono dei vantaggi del bagaglio registrato e della franchigia bagaglio gratuita.