Compagnie Aeree

Vietnam Airlines lancia la nuova rotta Hanoi – Macao (Cina)

Print Friendly, PDF & Email

Dal 15 dicembre 2019, Vietnam Airlines lancerà ufficialmente una nuova rotta che collega Hanoi e Macao (Cina) con una frequenza di un volo al giorno. Il nuovo percorso offre interessanti opportunità ai passeggeri che desiderano visitare una delle più famose attrazioni turistiche e centri di intrattenimento dell’Asia.

Vietnam Airlines opera voli da Hanoi e Macao sia la mattina presto che la sera tardi. Di conseguenza, i voli di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica partiranno da Hanoi alle 19:45 e da Macao alle 23:50. I voli martedì, giovedì e sabato partiranno da Hanoi alle 4:00 e da Macao alle 8:35.

All’inizio di novembre, Vietnam Airlines ha anche annunciato l’apertura di ulteriori rotte da Hanoi e Ho Chi Minh City a Shenzhen (Cina), con i primi voli previsti per il 27 e 28 novembre. La rotta Hanoi – Macao è la 17a rotta per la Cina e il 62a rotta internazionale di Vietnam Airlines – espandendo la rete di voli della compagnia aerea a 101 rotte.

Situata sulla costa sud-orientale della Cina, Macao è una delle due regioni amministrative cinesi con un’economia altamente sviluppata e un vivace settore turistico. Macao attira decine di milioni di visitatori ogni anno, non solo grazie alle sue opzioni turistiche animate, ai quartieri dello shopping e alle attività di intrattenimento, ma anche alla sua miscela unica di culture, stili architettonici e cucine dell’est-ovest. I passeggeri che volano a Macao possono facilmente visitare aree vicine come Hong Kong, Guangzhou, Shenzhen, quindi prendere un volo diretto da Vietnam Airlines da queste località per tornare in Vietnam.