Compagnie Aeree

Vietnam Airlines lancia ufficialmente la rotta Ho Chi Minh City – Bali (Indonesia)

Print Friendly, PDF & Email

Vietnam Airlines ha recentemente organizzato cerimonie di lancio per una nuova rotta che collega Ho Chi Minh City – Bali (Indonesia) all’aeroporto di Tan Son Nhat a Ho Chi Minh City e all’aeroporto di Ngurah Rai a Bali.
I primi voli della rotta sono decollati da Ho Chi Minh City alle 11:10 e da Bali alle 16:50 (ora locale) il 27 ottobre 2019, trasportando un totale di oltre 250 passeggeri. L’ambasciatore vietnamita in Indonesia Pham Vinh Quang era presente per tenere un discorso alla cerimonia di Bali. Il primo volo da Ho Chi Minh City è atterrato a Bali alle 15:50 (ora locale) ed è stato accolto con un “saluto d’acqua” e spettacoli artistici tradizionali indonesiani.
Pham Vinh Quang, ambasciatore del Vietnam in Indonesia, ha dichiarato: “La nuova rotta faciliterà il viaggio diretto da Bali a Ho Chi Minh City, consentendo ai passeggeri di esplorare meravigliose destinazioni nel Vietnam meridionale o di proseguire verso Da Nang, Hoi An, Hue e Hanoi da Ho Chi Minh City. Ciò contribuirà a migliorare l’integrazione economica e turistica nella regione, nonché a promuovere l’immagine del Vietnam e del popolo vietnamita nel mondo “.
A partire dal 27 ottobre, Vietnam Airlines opererà voli tra Ho Chi Minh City e Bali ogni lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica. Questo è il secondo volo della Vietnam Airlines che collega il Vietnam all’Indonesia oltre alla rotta Ho Chi Minh City – Giacarta operata da dicembre 2012.

I voli Vietnam Airlines sono operati con aeromobili Airbus A321 e serviti con standard di servizio internazionali a 4 stelle. I passeggeri ricevono pasti in volo e possono usufruire della franchigia bagaglio registrato gratuita e della franchigia bagaglio a mano (ad eccezione della classe Super Economy che esclude il bagaglio registrato). Attualmente, i passeggeri possono acquistare i biglietti di andata e ritorno per Ho Chi Minh City – Bali, a partire da soli 69 USD, applicabili ai voli in partenza da ora fino al 10 novembre 2019. Le tariffe sopra specificate non includono tasse, commissioni o supplementi e alcuni termini e si applicano le condizioni.