Compagnie Aeree

Vietnam Airlines riceve due prestigiosi premi ai World Travel Awards 2019

Print Friendly, PDF & Email

Vietnam Airlines è stata nominata compagnia aerea culturale leader a livello mondiale e compagnia aerea leader a livello mondiale – Classe Premium Economy dai World Travel Awards ™ (WTA) alla Grand Final 2019 tenutasi in Oman.

La consegna di questi due premi globali segna un enorme successo in seguito al riconoscimento ottenuto alla competizione asiatica di ottobre in cui Vietnam Airlines ha ricevuto i seguenti tre riconoscimenti: la compagnia aerea leader in Asia – Classe economica, la compagnia aerea leader in Asia – Classe economica premium e il marchio della compagnia aerea leader in Asia . Questo è il quarto anno consecutivo in cui Vietnam Airlines ha ricevuto i premi WTA in Asia e a livello globale.

Graham E. Cooke, fondatore dei World Travel Awards, ha dichiarato: “Vietnam Airlines continua a dimostrare una dedizione fenomenale per migliorare il servizio clienti e migliorare la sua flotta, e sono lieto che sia stato riconosciuto sia dal settore dei viaggi che dal pubblico con il voto “Compagnia aerea leader nel mondo – Classe economica premium” e “Compagnia aerea culturale leader nel mondo”. ”

L’eredità dei premi globali indica il riconoscimento da parte della comunità internazionale per lo sviluppo costante di Vietnam Airlines. La compagnia aerea non è solo rinomata per il suo servizio di alta qualità – come la sua classe Premium Economy – ma è anche apprezzata per la sua infusione di cultura vietnamita esposta su ogni volo.

Attualmente, Vietnam Airlines offre la classe Premium Economy sulle rotte internazionali tra Vietnam – Giappone, Corea, Europa occidentale e Australia. In particolare, nel 2017, la classe Premium Economy di Vietnam Airlines è stata classificata da Skytrax come una delle 20 migliori compagnie aeree al mondo per questo servizio. Quest’anno segna una nuova pietra miliare per Vietnam Airlines in quanto ha lanciato per la prima volta la sua classe Premium Economy sui voli nazionali tra Hanoi – Ho Chi Minh City con standard di servizio quasi equivalenti a quelli della Business Class.

Come compagnia di bandiera nazionale, Vietnam Airlines presta molta attenzione all’integrazione della cultura vietnamita nei suoi prodotti e servizi. Oltre alle rappresentazioni culturali come il simbolo del loto per antonomasia e gli assistenti di volo uniformi nei tradizionali abiti ao dai, la compagnia aerea ha recentemente infuso nuove impronte culturali come servire prodotti locali unici a bordo, collaborando con lo chef Luke Nguyen per creare un menu che combina il distinto sapori delle tre regioni della nazione e l’introduzione di famosi film vietnamiti nel suo catalogo di intrattenimento in volo.

World Travel Awards ™ è stato istituito nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare i migliori fornitori di viaggi, turismo e ospitalità. Il WTA è noto come “Oscar dell’industria del turismo” ed è ampiamente identificato come una prestigiosa certificazione che riconosce i migliori marchi turistici e di viaggio a livello globale.