Compagnie Aeree

Vietnam Airlines riceve tre prestigiosi riconoscimenti ai World Travel Awards Asia 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il 12 ottobre 2019, Vietnam Airlines è stata nominata la compagnia aerea leader dell’Asia – Classe Economy, la compagnia aerea leader dell’Asia – Classe economica premium e la compagnia aerea leader dell’Asia – Brand at World Travel Award (WTA) Asia & Oceania Gala Awards 2019 a Phu Quoc, Vietnam. WTA è noto come “Oscar dell’industria del turismo”, che onora i migliori fornitori di servizi di viaggio e turismo in tutto il mondo.

Gli esperti del World Travel and Tourism Council (WTTC), così come i clienti, hanno selezionato i destinatari del premio valutati in un arco di sei mesi dal 25 marzo all’11 agosto 2019.
Graham Cooke, fondatore dei World Travel Awards, ha dichiarato: “Congratulazioni a Vietnam Airlines per aver vinto tre importanti riconoscimenti:” Compagnia aerea leader in Asia – Classe economica “,” Compagnia aerea leader in Asia – Classe economica premium “e” Marchio compagnia aerea leader in Asia “nel nostro mondo Travel Awards Asia & Oceania Gala Ceremony 2019. Vietnam Airlines merita pienamente questi prestigiosi titoli per il suo impegno nel migliorare il servizio clienti e il suo aggiornamento della flotta senza precedenti. Riteniamo che Vietnam Airlines sia pronta per risultati ancora più straordinari in futuro. ”

Nguyen Hong Linh – Vicepresidente esecutivo di Vietnam Airlines, ha dichiarato: “Questo è il quarto anno consecutivo in cui Vietnam Airlines è stata riconosciuta dai World Travel Awards sia in Asia che nelle categorie mondiali. I premi che riceviamo oggi mostrano il riconoscimento della comunità internazionale e dei clienti per il nostro continuo miglioramento. Inoltre, questo costituisce un meraviglioso precedente per Vietnam Airlines mentre ci avviciniamo al finale globale dei World Travel Awards 2019 che si terranno questo novembre in Oman. ”

Vietnam Airlines ha continuato a dimostrare una dedizione fenomenale per migliorare la qualità del servizio lanciando la classe Premium Economy sulla rotta Hanoi – Ho Chi Minh, che è già stata introdotta sui voli internazionali verso Giappone, Corea, Europa occidentale e Australia. In particolare, la compagnia aerea è stata classificata da Skytrax come una delle 20 migliori compagnie aeree al mondo per questo servizio nel 2017.

I passeggeri che volano in Economy Class continuano a beneficiare dei vantaggi aggiuntivi del vasto programma di espansione della flotta di Vietnam Airlines e degli standard di servizio a 5 stelle. L’arrivo di velivoli wide-body di nuova generazione come il Boeing 787-10, il Boeing 787-9 e l’Airbus A350 ha ulteriormente offerto ai clienti un nuovo livello di comfort, accompagnato dalla nuova offerta Wi-Fi in volo. Altri punti salienti del servizio nel 2019 per i passeggeri della classe Economy includono opzioni aggiuntive per pane vietnamita, intrattenimento in volo ampliato e così via.

Vietnam Airlines è stata nominata Marchio leader in Asia grazie ai suoi continui miglioramenti nel corso degli anni. Questi miglioramenti hanno portato il vettore a guadagnare riconoscimenti nazionali e internazionali.
World Travel Awards ™ è stato istituito nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori chiave del viaggio, del turismo e dell’ospitalità. Ogni anno il WTA copre il globo con il suo Grand Tour – una serie di cerimonie di gala regionali per riconoscere l’eccellenza all’interno di ogni continente, culminando in una grande finale alla fine dell’anno.