Compagnie Aeree

Vietnam Airlines sospende i servizi tra Vietnam e Russia, Taiwan (Cina)

Print Friendly, PDF & Email

Tra l’impennata della pandemia COVID-19 e le recenti restrizioni all’ingresso tra paesi, Vietnam Airlines ha sospeso i servizi tra Vietnam e Russia, Taiwan a partire dal 19 marzo 2020.
I primi voli da cancellare includono VN63 da Hanoi a Mosca e VN570 da Ho Chi Minh City a Taipei. I voli da / per la Russia e Taiwan saranno sospesi fino a nuovo avviso da parte delle autorità competenti.
Vietnam Airlines rinuncerà alle condizioni e alle tariffe per le modifiche all’itinerario o alla data del volo per tutti i passeggeri che volano tra Vietnam e Russia o Taiwan il cui viaggio è interessato da queste sospensioni dal 19 marzo fino a nuovo avviso.
Dopo aver ricevuto le sentenze aggiornate dalle autorità, Vietnam Airlines annuncerà la sua ripresa operativa delle due rotte. Per altre destinazioni, la compagnia aerea continuerà a monitorare la situazione e modificherà il suo piano operativo in risposta alle decisioni prese dai rispettivi governi. Vietnam Airlines manterrà aggiornati i passeggeri in Vietnam e i cittadini vietnamiti all’estero.