Compagnie Aeree

Vietnam Airlines sui voli da e per Singapore e Malesia

Print Friendly, PDF & Email

Vietnam Airlines annuncia i biglietti aerei disponibili da 0 USD per i passeggeri che viaggiano su rotte tra Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur (Malesia) / Singapore, nonché l’implementazione del programma di promozione “Early Birds, Special Deal” su oltre cinquanta rotte internazionali. Queste due promozioni di vendita fanno parte di un’attività co-eseguita da The Vietnam Tourism Association per stimolare il turismo e promuovere destinazioni internazionali sicure per i passeggeri nella prima metà del 2020.

Dal 24 febbraio al 31 marzo 2020, i passeggeri possono acquistare i biglietti di andata e ritorno per la tratta Ho Chi Minh City – Kuala Lumpur (Malesia) e Ho Chi Minh City – Singapore a soli 0 USD (equivalente a 66 USD e 88 USD rispettivamente, tasse e commissioni incluse). Le date di partenza per i voli che collegano Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur sono dal 24 febbraio al 20 maggio 2020, mentre quelle per la rotta Ho Chi Minh City – Singapore vanno dal 24 febbraio al 30 maggio, il 2020. Per quanto riguarda il programma “Early Birds, Special Deal”, i passeggeri avranno l’opportunità di approfittare dei voli di andata e ritorno da / per i paesi del sud-est asiatico, nord-est asiatico, Europa e Australia a prezzi a partire da 9 USD / 29 USD / 249 USD / e 399 USD – di conseguenza.

Questa promozione si applica ai passeggeri che acquistano biglietti da ora fino al 30 settembre 2020 e che partono da ora fino al 31 dicembre 2020. Le tariffe non includono tasse e commissioni e sono soggette a modifiche in base ai tassi di cambio in quel momento di acquisto. Si applicano le condizioni per le date di partenza, i rimborsi e le modifiche. Tariffe più elevate possono essere applicate anche in base alla disponibilità dei posti. I biglietti possono essere acquistati da siti Web ufficiali, applicazioni mobili, biglietterie e agenti di Vietnam Airlines.