Compagnie Aeree

Vietnam Airlines trasporta forniture mediche

Print Friendly, PDF & Email

A supporto della sua campagna “Voli della nazione” in materia di prevenzione e controllo della COVID-19, il 19 aprile, Vietnam Airlines ha trasportato forniture mediche dal comitato permanente del comitato centrale del Vietnam, patria anteriore, gratuitamente sul volo VN268 da Ho Chi Minh City ad Hanoi.
Le forniture mediche includevano 500 materassi per assistere la prevenzione e il controllo di COVID-19 negli ospedali da campo del Ministero della Difesa e nelle aree di quarantena centralizzate.
Tra la pandemia in atto, Vietnam Airlines ha potenziato il trasporto merci coprendo sia rotte nazionali che internazionali, comprese le necessità per il settore medico che serve attività di prevenzione e controllo della pandemia, nonché forniture mediche dal governo e dal popolo del Vietnam verso altri paesi.
In tempi recenti, Vietnam Airlines ha fornito il trasporto gratuito di oltre tre tonnellate di equipaggiamento protettivo completo e maschere facciali dall’ospedale Cho Ray dell’HCMC ad Hanoi; dieci ventilatori donati dalla Temasek Foundation International da Singapore al Vietnam; apparecchiature mediche tra cui maschere per il viso, equipaggiamento medico completo, sistemi di test COVID-19 e kit di test del governo e del popolo vietnamita ai loro omologhi in Laos; forniture mediche dal governo e dal popolo del Vietnam ai paesi europei; eccetera.
La consegna di merci non solo supporta la produttività dell’economia e garantisce la continuità commerciale, ma migliora anche le entrate delle compagnie aeree per superare questi tempi straordinari. Nel prossimo futuro, Vietnam Airlines continuerà a operare voli di sola merce per assistere il Paese nella prevenzione e nel controllo di COVID-19.