Compagnie Aeree

Vietnam Airlines, voli dirottati per disordini in Medio Oriente

Print Friendly, PDF & Email

“Poiché la sicurezza dei nostri passeggeri è della massima importanza, a partire da oggi – si legge in una nota -, Vietnam Airlines dirotterà tutte le rotte di volo tra il Vietnam e l’Europa per mantenere la distanza dalle aree che potrebbero essere influenzate dall’aumento delle tensioni in Medio Oriente”.
Di conseguenza, Vietnam Airlines effettuerà le opportune modifiche alle sue rotte per evitare aree di potenziale instabilità (anche se non ha voli regolari da / per l’Europa che attraversano lo spazio aereo iraniano o iracheno).
Queste regolazioni potrebbero prolungare il tempo di volo dei passeggeri e aumentare le spese per Vietnam Airlines. Tuttavia, il vettore continuerà ad attuare tali adeguamenti fino a quando le tensioni in Medio Oriente non diminuiranno.
Questa non è la prima volta che Vietnam Airlines ha dovuto reindirizzare i voli lontano da aree di potenziale conflitto. Nel 2018, Vietnam Airlines ha deviato le sue rotte dal Mar Nero, poiché la stabilità nella regione è stata influenzata dal conflitto civile in Siria. Vietnam Airlines adotta sempre misure proattive per garantire la sicurezza operativa al massimo livello in caso di tensioni globali complesse.
Vietnam Airlines consiglia ai passeggeri che viaggiano da / verso l’Europa di controllare periodicamente e aggiornare le ultime informazioni sulla pagina Facebook ufficiale di Vietnam Airlines www.facebook.com/VietnamA Airlines, sul sito Web di Vietnam Airlines www.vietnamairlines.com, oppure contattare agenti a livello nazionale e clienti Servizio al 1900 1100 (chiamata all’interno del Vietnam) o +84 24 38320320 (chiamata dall’estero).