Compagnie Aeree

WestJet dà il benvenuto ad Angela Avery come vicepresidente esecutivo

Print Friendly, PDF & Email

WestJet ha annunciato oggi che Angela Avery si unirà alla compagnia aerea come vice presidente esecutivo, consigliere generale e segretario aziendale a partire dal 17 febbraio 2020.
Riferendo a Ed Sims, Presidente e CEO di WestJet, Angela sarà responsabile di tutti gli aspetti delle funzioni legali e di conformità di WestJet. Inoltre, svolgerà un ruolo importante nel lavorare con il Consiglio di amministrazione di WestJet, Onex e altre parti interessate chiave.

“Angela è una leader altamente qualificata con una completa esperienza legale che aiuterà WestJet a realizzare la nostra strategia globale”, ha affermato Ed Sims. “Diamo il benvenuto ad Angela in un momento cruciale e attendiamo con impazienza la sua guida su alcuni dei nostri progetti più importanti. Siamo fortunati ad averla unita al nostro talentuoso team.”

“Sono molto entusiasta di unirmi al WestJet in questo momento critico”, ha dichiarato Angela Avery. “Il viaggio di WestJet è qualcosa che ho visto e ammirato dal 1996 e non vedo l’ora di lavorare con il team, i regolatori e altri per contribuire a garantire il successo di WestJet a casa e su scala globale”.

Angela ha un ampio background transazionale, normativo e di conformità e porta a WestJet oltre 25 anni di esperienza legale e commerciale. Entra a far parte della WestJet della Athabasca Oil Corporation dove è stata General Counsel e Vice-President, Business Development. In precedenza ha ricoperto ruoli senior con ConocoPhillips e la sua esperienza internazionale include un appuntamento alle Nazioni Unite per le controversie di guerra.

Angela è membro del bar di Alberta e New York.